Wizard

Utente Registrato
Messaggi
120
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve ragazzi, è da molto che questo fatto mi incuriosisce e che non sono riuscito a capire, per questo lo chiedo a voi. Ho dei pointer e ne ho visti molti in giro che hanno sotto al petto una parte di pelle un pò più pronunciata e di colore rosa, mi dicono che non è una cosa grave e che esce a molti pointer, mi chiedevo ci sono cure?? Come si potrebbe evitare che questo accada?? Grazie per le vostre ricerche e corrispettive risposte [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [up.gif]
 
Re: Pointer petto

infatti come ha detto DOC và tolto ....io ho avuto in precedenza un pointer e lo fatto togliere, la riabilitazione è veloce e l'intervento si effettua con anestesia locale....lo devi fare se è troppo pronunciato da fastidio al cane specialmente qnd và a caccia....
 
Re: Pointer petto

Salve DOC, praicamente è un pò più giù, è come se fosse un grumulo di carne morbida appesa e di colore rosa, sembra quasi una mammella ma non lo è perchè è al centro ed è più grande
 
Re: Pointer petto

ok ringrazio tutti per le risposte datemi, volevo solo chiedere se poteva uscire di nuovo in futuro grazie [up.gif] [up.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto