Re: PERDITA DENTI

la mia ne a perso uno 15 giorni fa a contatto con la volpe e oggi il secondo sempre a contatto con la volpe e un problema che non avevo mai avuto con glialtri cani da volpe per questi cani i denti sono molto inportanti per il lavoro che devono fare.
 
Re: PERDITA DENTI

paoloro ha scritto:
la mia ne a perso uno 15 giorni fa a contatto con la volpe e oggi il secondo sempre a contatto con la volpe e un problema che non avevo mai avuto con glialtri cani da volpe per questi cani i denti sono molto inportanti per il lavoro che devono fare.

Penso siano più utili i canini che gli incisivi :wink:
 
G

Guest

Chiedevo consiglio,una delle femmine di jagdterier che uso alla volpe nelle ultime due uscite in tana acontatto con la volpe a perso due denti i piccoli nella parte superiore cosa si puo fare per rinforzarli ,premetto la cagna a 3 anni, ciao paolo BUONA PASQUA.
 
Re: PERDITA DENTI

purtroppo no,sempre escludendo il fatto che come tu dici nn hanno tartaro,che infilandosi tra dente e gengiva ,lo scolla dal suo alvo rendendolo mobile e quindi predisposto all'avulsione,DOC
 
Re: PERDITA DENTI

AL ATTENZIONE DI DOC non ce propio niente per rinforzare denti ogengive visto che per il lavoro che fanno questo tipo di cani e la cosa piu inportante.
 
Re: PERDITA DENTI

Ciao Paoloro, la mia amica a quattro zampe domenica ha sbattuto accidentalmente il muso su una pietra enorme, lì per lì non sembrava niente, ma ad un controllo più approfondito ho visto che si è spezzata tre incisivi, forse nella foga anche il tuo cane ha urtato qualcosa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto