Re: AIUTO! IMPORTANTE!

Mi era stato offerto anche a me uno springer della stessa eta' con gli stessi sintomi si trattava di allergia.
Il cane era stato da poco vaccinato e a volte capita che qualche cane abbia una reazione allergica
se è per quello basta cambiare marca di vaccino aspettare un po' e tutto passa, ma quello dopo 2,5 mesi era ancora gonfio quindi l'ho rifiutato, probabilmente a detta del veterinario era allergico a qualcosa d'altro pollini,alimenti ecc ecc
Comunque per queste cose affidarsi solo a veterinari.
Ciao Silvano
 
Re: AIUTO! IMPORTANTE!

DOC ha scritto:
puoi postare qualche foto,DOC

ci provo doc,cmq il veterinario di mio frate ha detto ke e' stafilococco,curabile in poco tempo,lo spero ormai lapo e' nel cuore di tutti noi!
 
Re: AIUTO! IMPORTANTE!

il tuo veterinario è un ottimista,se si tratta di cellulite giovanile,la vedo dura,se il processo è limitato una qualche speranza c'è, ma se è diffuso o ha la tendenza ad espandersi,le prognosi è riservata,per curiosità che terapia ti ha dato,inoltre mi puoi descrivere bene il tutto dall'inizio con tutti i particolari anche quelli che tu ritieni banali ,DOC
 

micheleb

Utente Registrato
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Oggi abbiamo portato a casa Lapo,cuccilolo di springer di 70 giorni.la povera bestiola circa 10 giorni fa' ha cominciato ad avere problemi di rossore e gonfiore nella testa attorno alla bocca,naso e occhi.l ex proprietario dice di aver fatto fare tutti gli esami e il cane risulta sano.hanno trovato sl una piccola ferita sotto la mandibola,che pare sia stata infetta.gli hanno fatto gli antibiotici,ma la situazione non e' migliorata anzi il piccolo ora ha il musetto e contorno occhi coperto di croste.mangia ed e' molto vispo.lo ho portat a casa comunque xke' l ex proprietario ha detto che se peggiorava lo faceva abbattere.in attesa di visita dal mio veterinario avete qualche opinione in proposito? GRAZIE STIAMO CERCANDO DI SALVARLO!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto