Re: Breton zoppo 2

l'osso gonfio potrebbe essere un tumore osseo,cosa che io temo,per il fatto che nn ha risposto alla terapia antidolorifica e che il cane è anziano ,fai una subito lastra,DOC
 
Re: Breton zoppo 2

attenzione il fatto che nn ha risposto al metecam e l'età del cane, sono un campanello d'allarme,prima di provare con farmaci più potenti ti consiglio di fare una lastra e l'esame per leishmania,DOC
 
Re: Breton zoppo 2

DOC ha scritto:
attenzione il fatto che nn ha risposto al metecam e l'età del cane, sono un campanello d'allarme,prima di provare con farmaci più potenti ti consiglio di fare una lastra e l'esame per leishmania,DOC

Gentilissimo DOC , intanto grazie per la risposta . La lastra l'avevo fatta a Gennaio , quando il problema era sorto la prima volta ed aveva evidenziato un modestissimo rigonfiamento dell'osso , che la veterinaria non aveva saputo diagnosticare precisamente , ed in ogni caso non mi pareva grave cosa , visto che il cane si è rimesso . Attualmente il cane mangia molto e non mi sembra sofferente piu' di tanto ,se non fosse per la zampa che non appoggia , certo è un cane di 12 anni e non ha la verve di un ragazzino . Ritieni sia da fare un altra lastra ? Inoltre con la leishmaniosi il cane continuerebbe a mangiare come sta facendo ? Provvedo intanto a pianificare per l'esame della lishmania , dimmi per favore riguardo alla lastra . Grazie mille DOC
 

ClaudioG

Utente Registrato
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Caro DOC , ti avevo disturbato quì un paio di mesi fa per chiederti lumi riguardo al mio breton Icar , ormai dodicenne , il quale accusava zoppia alla posteriore sinistra . Lo avevo trattato con Metacam e il problema si era risolto . Adesso il mio Icar ha una ricomparsa del problema , forse anche dovuto alla grande umidità di questi ultimi giorni , ha ripreso a non appoggiare la zampa a terra . Ho somministrato Metacam per tre giorni ma il problema permane . Mi avevi accennato ad altri farmaci anche piu' potenti rispetto al Metacam , ti chiedo gentilmente se puoi darmi qualche consiglio . Ringraziandoti anticipatamente ti porgo i migliori saluti . Claudio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto