annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breton zoppo 2

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Breton zoppo 2

Caro DOC , ti avevo disturbato quì un paio di mesi fa per chiederti lumi riguardo al mio breton Icar , ormai dodicenne , il quale accusava zoppia alla posteriore sinistra . Lo avevo trattato con Metacam e il problema si era risolto . Adesso il mio Icar ha una ricomparsa del problema , forse anche dovuto alla grande umidità di questi ultimi giorni , ha ripreso a non appoggiare la zampa a terra . Ho somministrato Metacam per tre giorni ma il problema permane . Mi avevi accennato ad altri farmaci anche piu' potenti rispetto al Metacam , ti chiedo gentilmente se puoi darmi qualche consiglio . Ringraziandoti anticipatamente ti porgo i migliori saluti . Claudio

Re: Breton zoppo 2

attenzione il fatto che nn ha risposto al metecam e l'età del cane, sono un campanello d'allarme,prima di provare con farmaci più potenti ti consiglio di fare una lastra e l'esame per leishmania,DOC

COMMENTA

Originariamente inviato da DOC
      attenzione il fatto che nn ha risposto al metecam e l'età del cane, sono un campanello d'allarme,prima di provare con farmaci più potenti ti consiglio di fare una lastra e l'esame per leishmania,DOC
      Gentilissimo DOC , intanto grazie per la risposta . La lastra l'avevo fatta a Gennaio , quando il problema era sorto la prima volta ed aveva evidenziato un modestissimo rigonfiamento dell'osso , che la veterinaria non aveva saputo diagnosticare precisamente , ed in ogni caso non mi pareva grave cosa , visto che il cane si è rimesso . Attualmente il cane mangia molto e non mi sembra sofferente piu' di tanto ,se non fosse per la zampa che non appoggia , certo è un cane di 12 anni e non ha la verve di un ragazzino . Ritieni sia da fare un altra lastra ? Inoltre con la leishmaniosi il cane continuerebbe a mangiare come sta facendo ? Provvedo intanto a pianificare per l'esame della lishmania , dimmi per favore riguardo alla lastra . Grazie mille DOC

COMMENTA

l'osso gonfio potrebbe essere un tumore osseo,cosa che io temo,per il fatto che nn ha risposto alla terapia antidolorifica e che il cane è anziano ,fai una subito lastra,DOC

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X