Re: Consiglio per cucciolone!!

Anche a me sembra apposto, segui il consiglio di Riccà, analisi completee una bella radiografia, poi le fai vedere a DOC e sei apposto :wink:
 
Re: Consiglio per cucciolone!!

dalle foto si nota solo che il cane è forse un pò sovrappeso,e questo potrebbe giustificare l'atteggiamento da te lamentato,cmq le foto devi farle nn dall'alto ma di fianco di fronte e da dietro in modo da poter vedre bene gli appiombi,DOC
 
Re: Consiglio per cucciolone!!

le indicazioni che hai dato sono troppo vaghe per poter dare una risposta ,comunque va da se che se il cane è esente da patologie osteoarticolari sia di tipo genetico che di accrescimento , con una alimentazione corretta , le dovute integrazioni ,e attività fisica,le anomalie da te lamentate scompariranno,DOC
 
Messaggi
278
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Volevo un consiglio per un cucciolone che ho acquistato da un amico.Prima di tutto è un setter di circa 9 mesi,è uscito pochissimo,ed ha gli arti posteriori un po' aperti.Presumo che tutto questo si sistemerà facendolo uscire.Che ne pensate voi?Lo alimento con mangimi di buona qualità e anche del calcio in polvere.
 
Re: Consiglio per cucciolone!!

ciao piccipicci, dalle foto non si nota un gran che, un cane di quella taglia che mangia nella ciotola a terra un pò sgomita per forza, una visita da un esperto ed eventualmente degli esami appropriati per escludere eventuali patologie dovrebbero toglierti ogni dubbio, può darsi solo che il cane non abbia potuto sviluppare l'apparato muscolare e che si riprenda semplicemente con dell'esercizio fisico e alimentazione giusta ,per quanto riguarda gli integratori sono consigliati quando in cane ha delle carenze conclamate, comunque meglio di doc non ti può rispondere nessuno, in bocca al cocker!!!!!
 
Re: Consiglio per cucciolone!!

è vero, pero' ero solo ieri e se mi abbassavo il cucciolone mi lecca il telefono .sabato mi faccio aiutare da mia moglie perchè lo porto a correre un po'.saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto