Re: Il mio setter sta malissimo.e io pure.

alessandro urika ha scritto:
questa mattina il cane stava ancora male e ho deciso di portarlo in un ottima clinica per cani.
l ho dato nelle loro mani e nelle mani del signore.speriamo bene!
so solo ke se entro lunedì nn si rimette almeno x uscire dalla clinica non so ke fare!
sin adesso ho speso 300€
e alla clinica si prendono 130€ al giorno.
cmq spero che il cane si riprenda e torni come prima(l'altro ieri) ma se deve continuare questa agonia meglio finirla presto. :cry:

tienici aggiornati
 
Re: Il mio setter sta malissimo.e io pure.

scusa ma che ca...o significa un'infezione al fegato? forse intendeva dire un'epatite.
puoi postare le analisi?
pap
 
Re: Il mio setter sta malissimo.e io pure.

questa mattina il cane stava ancora male e ho deciso di portarlo in un ottima clinica per cani.
l ho dato nelle loro mani e nelle mani del signore.speriamo bene!
so solo ke se entro lunedì nn si rimette almeno x uscire dalla clinica non so ke fare!
sin adesso ho speso 300€
e alla clinica si prendono 130€ al giorno.
cmq spero che il cane si riprenda e torni come prima(l'altro ieri) ma se deve continuare questa agonia meglio finirla presto. :cry:
 
Re: Il mio setter sta malissimo.e io pure.

solo con i sintomi nn è possibile dare alcun parere,le crisi epilettiche riconoscono una infinità di cause,tra cui anche lo shunt portosistemico epatico,con i dati delle analisi sarebbe più facile dare delle indicazioni,per il momento posso farti gli auguri per una pronta guarigione, sempre che ci siano i presupposti che avvenga" diagnosi precisa e cure adeguate",aspetto notizie,DOC
 
Re: Il mio setter sta malissimo.e io pure.

ragazzi dopo 2 giorni di flebo e di antibiotici raul si è ripreso,da 2 giorni sta meglio di prima ma non canto vittoria perche non si è riuscito a capire bene cosa ha avuto e quindi mi posso aspettare di tutto da un momento all'altro.
cmq venerdì ripeto gli esami del sangue e vediamo come procede.
per adesso gli do un antibiotico 1 compressa e mezza per 8 giorni.

si pensa un intossicazione forte dovuta da qualcosa che ha ingerito, ma potrebbe anche essere qualcosa di epatico e spero proprio di no.
 
Re: Il mio setter sta malissimo.e io pure.

mi dispiace molto per il tuo cane spero che guarirà
 
Re: Il mio setter sta malissimo.e io pure.

alessandro urika ha scritto:
ragazzi dopo 2 giorni di flebo e di antibiotici raul si è ripreso,da 2 giorni sta meglio di prima ma non canto vittoria perche non si è riuscito a capire bene cosa ha avuto e quindi mi posso aspettare di tutto da un momento all'altro.
cmq venerdì ripeto gli esami del sangue e vediamo come procede.
per adesso gli do un antibiotico 1 compressa e mezza per 8 giorni.

si pensa un intossicazione forte dovuta da qualcosa che ha ingerito, ma potrebbe anche essere qualcosa di epatico e spero proprio di no.

ALESSANDRO dal profondo del cuore ti auguro una buona guarigione al tuo AMICO.......(non mi piace chiamarlo cane) [eusa_clap.gif]
 
Re: Il mio setter sta malissimo.e io pure.

Ti porgo i miei piu' sentiti auguri che il tuo Raul riesca a superare questo momento! Coraggio!
 
Re: Il mio setter sta malissimo.e io pure.

alessandro urika ha scritto:
si pensa un intossicazione forte dovuta da qualcosa che ha ingerito, ma potrebbe anche essere qualcosa di epatico e spero proprio di no.

La mia setter si salvò per un pelo, 15gg terribili, un vai e vieni da una famosa clinica di zona con costi non propio popolari, morale....il cane sta bene, ma non si è capito realmente quale sia stata la causa :?
Ti capisco molto bene
 
Messaggi
1,264
Punteggio reazioni
26
Punti
148
ciao ragazzi sono distrutto e in collera dopo questa giornataccia.
come da titolo il mio setter (raul)sta malissimo,questa mattina lo vado ad accudire come sempre ma lo trovo moscio non si muoveva strano camminava a fatica,allora lo porto subito dal veterinario ma pensai fosse un colpo di freddo poichè lo tengo in giardino e quando piove si bagna sempre(facendolo di proposito).
il veterinario pensa pure ad n colpo di freddo lo fa riprendere ma appena sto per riportarmelo gli viene una crisi epilettica, lo riporto subito dentro e gli viene somministrato il valium per farlo calmare,preoccupati dell'accaduto abbiamo fatto gli esami del sangue.
il cane ha dormito tutto il giorno cn quel valium sembrava quasi morto ma verso le 5 ha riiniziato ad avere le crisi epilettiche.
verso le 7 di sera sono arrivati gli esiti degli esami ed ha un infezione al fegato ma non si sa a cosa è dovuta.
cmq il veterinario per il momento mi ha fatto prendere tre farmci
bentelan fiale 1.5
rocefin fiale
tad 600 fiale
cmq sono disperato vedo il mio raul di 8,5 mesi che sta malissimo e se continua ad avere crisi non so se passa la notte! :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto