Re: X IL SIG. DOC

il tuo cucciolo è regolarmente sverminato e vaccinato,se è tutto in regola , potrebbe avere i coccidi,oppure una tossinfezione gastrointestinale,che vanno trattate in modo appropriato,cmq ti consiglio di fargli fare un esame delle feci,DOC p.s.fammi sapere
 
Re: X IL SIG. DOC

Doc, dato che il cane ancora fa sangue dalle feci, l'ho portato dal veterinario che mi ha garantito che non si tratta di problemi gastrointerinali, ma di parassiti e nemmeno lui si spiega com'è possible dato che l'abbiamo sverminato già 3/4 volte. Sarà il caso di cambiare veterinario o si verificano problemi del genere in altri cuccioli?
 
Re: X IL SIG. DOC

da quello che mi dici il cane è ancora affetto da verminosi gastrointestinale ,oltre al fatto che bisogna vedere se ci sono ancora i coccidi,DOC
 
Re: X IL SIG. DOC

Si regolarmente sverminato e vaccinato, esame delle feci fatti due volte ed in entrambi i casi il veterinario mi disse che era coccidiosi ed è stato curato con due terapie diverse, però ora non ricordo i nomi dei medicinali, l'ultimo caso però mi ha dato delle pillole che se ne somministrano una ogni 10kg del cane e mi ha detto che trascorsi 20 giorni dalla somministrazione devo portargli il cane per sottoporlo ad ulteriore sverminazione.
P.S. dopo quelle due compresse ha espulso un verme lunghissimo nelle feci
 

GeppeMele

Utente Registrato
Messaggi
1,003
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Caro Doc, innanzitutto mi scusi se mi permetto di contattarla direttamente, ma ho bisogno di sapere come mai al mio cucciolo di kurzhaar (6mesi) è accaduto , che per diversi giorni faceva i suoi bisogni tipo una quindicina di volte al giorno ed in tutte le feci c'era del sangue, inoltre faceva parecchia bava alla bocca al punto di creare una schiuma nella ciotola dell'acqua. Subito dal veterinario mi è stato detto che probabilmente era un intossicazione. E dopo l'analisi delle feci mi è stato detto che aveva dei parassiti nell'intestino. Ma com'è possibile che da novembre che c'è l'ho ad adeso è la terza volta che fa il sangue nelle feci? E pure l'ho sempre curato in base alla cura data ed è stato sverminato più di una volta?
P.S. Inoltre aveva 40 di febbre!!!

Grazie del tempo che mi dedicherà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto