Re: Difetti arti piccola cocker

non ti so descrivere come poggia l'arto anteriore destro il mio setter, proprio come dici te, nonostante cio e nonostante la displasia alle anche posteriori corre come il vento, è un ottimo trialler. Quindi al posto tuo vedrei un attimo prima di preoccuparmi. cert è che se le zampe stanno in quel modo e il vet dice che ci resteranno i problemi ci sono, quindi non credo potrai farla montare ecc e forse non avra una carriera venatoria lunga, ma qualche soddisfazione potrebbe dartela uguale.
 
Re: Difetti arti piccola cocker

Grouse a questa età si può ancora riprendere,gli integratori prescritti dal tuo veterinario intando daglielo lo stesso.. di solito si da o mesoflex junior o condrogen...sai la questione cambia e sempre in meglio!!! Io li vedo sempre cuccioli in queste condizioni
 

Grouse

Utente Registrato
Messaggi
147
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia cockerina di 3 mesi. E' circa 1 mese che l'ho portata a casa e da subito mostrava dei problemi di postura o meglio tendeva ad appoggiare male gli arti anteriori (anche se lei corre e cammina normalmente senza problemi), quando si siede si notano le due gambe anteriori che si piegano ad "archetto" verso l'esterno quasi fossero rotte (per intenderci così: < >). All'inizio il veterinario mi aveva detto che era un problema di giovane età (il cucciolo aveva 2 mesi) ma ora che lo ha rivisto mi dice che è peggio di quel che pensava e che forse può essere proprio una malformazione e che potrebbe restare così. Mi ha prescritto di dargli degli integratori per circa 25-30 giorni e vedere come va evitando di farlo camminare troppo. Se qualcuno può dirmi qualcosa in merito perché sono un poco preoccupato. Grazie.
 
Re: Difetti arti piccola cocker

Le foto appena posso le inserisco...Walker perchè dici di essere molto pessimista? che problemi potrebbe portare al cane un difetto simile in particolare per la caccia?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto