annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doc aiuto

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doc aiuto

caro doc o bisogno del tuo aiuto, ieri mattina andando nel box dei miei cani x conigli x portarli in alenamento o notato degli escrementi liquidi e pieni i sangue ke sia gastroenterite??? i cani anno in media 2 anni o controlatto i cani se sporchi di sangue ma nn o trovato il soggetto andando in allevamento o notato in parte il bigol ke a vomitato ben 2 volte ke sia lui il soggetto? ed e possibile ke sia gastoenterite??
    il mio problema e ke nn posso dividerli e evidenziare il soggetto xke possego solo 2 box uno x i cani da cerca e uno x cani da ferma e quelli da cerca sono molto aggresivi con altri cani aspetto cn anzia tue risposte grazie

Re: doc aiuto

a2 anni di età la gastroenterite nn è quella dei cuccioli ma riconosce altri agenti eziologici, xcui da questo punto di vista stai tranquillo , sarebbe cmq opportuno che il cane malato riceva delle flebo e degli antibiotici appropriati x qualche giorno,DOC

COMMENTA

TI RINGRAZIO DOC.... KE ANTIBIOTICI POTREI SOMMINISTRARGLI IL CANE SOGGETTO PUO ANKE MORIRE?? SCUSAMI X L IGNORANZA

COMMENTA

SCUSAMI NUOVAMENTE DOC.. PENSI SIA IL BEAGOL IL SOGGETTO VISTO KE HA VOMITATO QUELLA GIORNATA GRAZIE ANCORA

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X