Re: Lepre con occhio "bianco"

E cosa volevi trovare nella rete ?? ......Sara' stata ceca da un occhio ...succede !!!
 
Re: Lepre con occhio "bianco"

falco8 ha scritto:
x me cataratta...


Puo' essere ....la lepre che ho ucciso quest'anno aveva una pupilla bianca, quella era sicuramente cieca da trauma perche' aveva nella zona dell'occhio una striscia di pelo mancante ,o si era ferita o era stata ferita.
 
Re: Lepre con occhio "bianco"

Scusa dell'appunto .....ma come l'hai detta si poteva fraintendere . Comunque l'occhio di qualsiasi esere vivente al momento che la pupilla muore diventa bianca.
 
Re: Lepre con occhio "bianco"

Ok. Quindi può succedere! ho chiesto informazioni perchè non m'era mai capitato di vederne una e pensavo potesse essere un'infezione (contagiosa).
 

mante

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera, nei giorni scorsi nella mia zona abbiamo iniziato i lanci di lepri. Nel liberarne una ho notato che aveva un occhio con la parte centrale bianca (azzurro chiaro chiaro o bianco)...Liberandolo ha iniziato a correre perfettamente ed ha schivato un mio compagno (posizionato in modo tale da indirizzare l'animale) in modo egregio...Cosa può essere? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto