annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lepre con occhio "bianco"

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lepre con occhio "bianco"

Buonasera, nei giorni scorsi nella mia zona abbiamo iniziato i lanci di lepri. Nel liberarne una ho notato che aveva un occhio con la parte centrale bianca (azzurro chiaro chiaro o bianco)...Liberandolo ha iniziato a correre perfettamente ed ha schivato un mio compagno (posizionato in modo tale da indirizzare l'animale) in modo egregio...Cosa può essere? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. Grazie

Re: Lepre con occhio "bianco"

E cosa volevi trovare nella rete ?? ......Sara' stata ceca da un occhio ...succede !!!
    GIAN LUCA

COMMENTA

...Intndevo la RETE INTERNET....

COMMENTA

Scusa dell'appunto .....ma come l'hai detta si poteva fraintendere . Comunque l'occhio di qualsiasi esere vivente al momento che la pupilla muore diventa bianca.
        GIAN LUCA

COMMENTA

x me cataratta...
          "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

COMMENTA

Originariamente inviato da falco8
            x me cataratta...

Puo' essere ....la lepre che ho ucciso quest'anno aveva una pupilla bianca, quella era sicuramente cieca da trauma perche' aveva nella zona dell'occhio una striscia di pelo mancante ,o si era ferita o era stata ferita.
            GIAN LUCA

COMMENTA

Ok. Quindi può succedere! ho chiesto informazioni perchè non m'era mai capitato di vederne una e pensavo potesse essere un'infezione (contagiosa).

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X