Re: LA MIA BRETONCINA HA LA DEMODICOSI!!!

attenzione a nn sottovalutare la demodicosi è una patologia che va affrontata con aggressività ad evitare che si trasformi in forma estesa complicata dalla piodermite,DOC
 

simone recenti

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,ho una bretoncina di 15 mesi,ed ho riscontrato su di essa una perdita di pelo vicino al naso e sopra l'occhio ,fortunatamente le zone interessate non sono gigantesche,però l'ho portata dalla mia veterinaria dove gli è stata diagnosticata la demodicosi.La veterinaria mi ha dato delle fiale da mettere sulla cute del cane ogni 15 giorni e di stare a vedere se ci sono dei peggioramenti.Volevo sapere se ha qualcuno di voi è già capitato,e che cosa ha fatto per far scomparire questa perdita di pelo.
 
Re: LA MIA BRETONCINA HA LA DEMODICOSI!!!

Le fiale si chiamano promeris duo e servono per il trattamento della demodicosi e pidocchi,infatti non la stò sotovalutando,per il momento è una cosa locale e spero che non si estenga su tutto il corpo.SPERIAMO!!!!!La mia piccola mi dispiace vederla cosi!!!!
 
Re: LA MIA BRETONCINA HA LA DEMODICOSI!!!

Se vedo che nn guarisce con la cura che gli stò facendo,passo subito al demotick,grazie mille!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto