Re: Cucciolo setter con vaccinismo

il condrogen fiale nn esiste,il vaccinismo neanche , semmai il valgismo che riconosce come unica cura la chirurgia,xcui in mancanza di indicazioni precise nn posso essere di aiuto,DOC
 

nino47

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Prima di tutto mi scuso per aver sbagliato stanza e ringrazio Mimetico per il prezioso consiglio.
Caro DOC mi è stato donato un cucciolo di setter inglese che oggi ha compiuto sei mesi proveniente da un piccolo ma serio allevamento figlio di campioni, indubbiamente era stato scartato a 3 mesi in quanto non era scesa una pallina e abbastanza vaccino nel posteriore, il primo problema è stato risolto immediatamente con quattro iniezioni di condrogen ed ora come genitali è completamente OK, invece per quanto riguarda il vaccinismo anche se ha fatto passi da gigante è ancora pronunciato.
Il cucciolone corre benissimo è molto radente ed ha un'indole e un carattere fantastico, inoltre tengo moltissimo alla corrente di sangue.
Il mio veterinario non ha dato importanza al vaccinismo prescrivendomi degli integratori cartilagenei e dicendomi che con l'allenamento e la crescita il tutto si risolverà, ma io sono un pò preoccupato perchè è la prima volta che possiedo un cane con detto difetto e non sono pratico sull'evolversi di detto problema.
Dimenticavo la genealogia è prettamente Radentis e non sono a conoscenza se i soggetti di codesta genealogia hanno questo problema e se sono ereditari, gentilmente chiedo pareri per quanto riguarda il vaccinismo ed eventuali cure.
Un cordiale saluto e buon anno.
 
Re: Cucciolo setter con vaccinismo

Scusa DOC giustamente non era il condrogen ma il corulon flacone da 5000 U.I. invece per quanto riguarda il vaccinismo il termine è giusto in quanto descrive il difetto di appiombo degli arti che sono portati verso l'esterno soprattutto la parte terminale.
Certo di essermi spiegato invio un ottimo fine d'anno ed un fantastico anno nuovo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto