Re: Breton ...zoppo .

Ciao DOC ..E Auguri di Buon 2011 anche a te . Il cane è migliorato , è ancora sofferente ma decisamente migliorato , appoggia spesso la zampa a terra ed accenna a correre . Mi consigli di proseguire con il METACAM o credi opportuno interrompere ? Grazie ciao
 

ClaudioG

Utente Registrato
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cari amici , possiedo due breton , il vecchio ha 12 anni , l'ho preso da Matteucci che aveva 2 mesi , è stato un ausiliare fantastico , credo irripetibile . Da un anno è in pensione , una brutta otite purulenta (curata male) , veterinario incompetente me lo ha reso quasi sordo . Il giovane è un bel bretoncino di 7 mesi , tutto da fare , ma molto promettente . Oggi giocavano in giardino , o meglio il piccolo giocava con il vecchio e urtandolo un pò pesantemente gli ha schiacciato la zampa posteriore . Il vecchio deve avere provato molto dolore perchè dopo avere guaito non ha piu' appoggiato la zampa a terra . Sono andato con il cane dal veterinario che fatta lastra ha escluso la frattura , ma ha evidenziato una specie di leggero rigonfiamento sulla tibia . Mi ha prescrittto il METACAM gocce che ho subito somministrato al cane , ma questa sera ancora nessun miglioramento . Chiedo agli amici esperti se esiste qualche prodotto che possa risultare piu' valido e se , cosa piu' importante , il cane potra recuperare . Dovesse continuare con la claudicanza come mi devo comportare , quali strade intraprendere ? Grazie anticipatamente per il vostro intervento.
 
Re: Breton ...zoppo .

dai almeno un'altra dose di metecam e poi vediamo,esistono farmaci + potenti ,ma è meglio aspettare almeno 48 ore prima di cambiare,DOC
 
Re: Breton ...zoppo .

Ti ringrazio molto per la risposta . Oggi il cane mi sembra meno sofferente , pure tenendo sempre la zampa sollevata la appoggia a terra in qualche occasione . Oggi gli ho somministrato la seconda dose di Metecam , domani ti farò sapere come procede . Grazie ancora per la risposta .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto