LARSEN

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ciao a tutti, ho una cucciola di tre mesi che alimento con un ottimo puppy, vorrei chedervi un parere sull'opportunità di aggiungere ( almeno la sera) al mangime, del brodo caldo con tritato,considerate le temperature non certo primaverili ed in previsione dell'ondata di gelo che dovrebbe colpirci. Il cucciolo è in un box abbastanza protetto dal gelo ma certamente non termoriscaldato. Vi ringrazio per i pareri che vorrete darmi.
 
Re: vorrei un vostro parere...

Ciao Pap , cosa intendi precisamente per "cotto domestico per integrare i croccantini"? Questa integrazione la fai solo per cani adulti o anche per cuccioli?
 
Re: vorrei un vostro parere...

il tritato di carne fa bene a qualsiasi cane. io uso purina one da 1 mese, prima usavo miglior cane però mi accorgevo era un po scarso come alimento. integro nella dieta 3 volte a settimana del tritato di maiale o manzo.
penso che un brodo di tritato tiepido possa far bene al tuo cucciolo :mrgreen:
buon fortuna
 
Re: vorrei un vostro parere...

LARSEN ha scritto:
Ciao Pap , cosa intendi precisamente per "cotto domestico per integrare i croccantini"? Questa integrazione la fai solo per cani adulti o anche per cuccioli?

pasta cotta in 'brodo' di 'carne'(tritati (maiale ,vitello ,cavallo,schiene di pollo, fegatini ecc...) pomodoro,ogni tanto minestrone surgelato,pomodoro,aglio).si conseva in frigo anche x3\4 giorni.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto