consigli su alimentazione dedicata per taglia nei cuccioli

Re: consigli su alimentazione dedicata per taglia nei cuccio

Re: consigli su alimentazione dedicata per taglia nei cuccio

nn è un caso che le grandi ed importanti aziende mangimistiche ,producano mangimi dedicati in base alla taglia del cane,questi sono frutto di approfonditi studi,che spaziano dalla nutrigenomica all'anatomia dei cani delle varie razze e taglie,di conseguenza le necessità di un alano sono diverse da quelle di un setter sia x quanto riguarda la composizione del mangime,sia x la forma e la dimensione della crocchetta, xcui io consiglio in modo categorico di dare i mangimi dedicati,DOC
 
Re: consigli su alimentazione dedicata per taglia nei cuccio

Re: consigli su alimentazione dedicata per taglia nei cuccio

Non lo conosco, io su consiglio di un amico veterinario ho preso vetline primi mesi per il cucciolo (setter). Mi son trovato bene...
 
Re: consigli su alimentazione dedicata per taglia nei cuccio

Re: consigli su alimentazione dedicata per taglia nei cuccio

Guarda penso che l'alimentazione PUPPY va secondo la taglia e quindi PUPPY taglia media per il tuo setter.. poi se vuoi incrementare con il calcio fallo ma se prendi una marca buona non serve...
 

LARSEN

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Vorrei il vostro parere sulla questione delle crocchette puppy in base alla taglia. Un amico mi ha consigliato di somministrare al cucciolo di taglia media ( setter) crocchette puppy per cuccioli di taglia grande, cosa che tra l'altro ho letto anche su questo forum ( Tasso 28/11). Ma analizzando la composizione ho letto che nelle crocchette taglia grande la % di proteine, calcio e fosforo è più bassa rispetto a quelle taglia media, quindi quale è il vantaggio? Non si dovrebbe usare una dose più alta per bilanciare le %?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto