DOC

Utente Registrato
Messaggi
1,286
Punteggio reazioni
8
Punti
36
AUGURI,AUGURI,AUGURI,AUGURI,AUGURI,a tutti gli amici del forum di MIGRA ed ai loro amici a quattro zampe,p.s.mi raccomando nn date gli avanzi dei vari pranzi e cene natalizi,pena episodi di vomito e diarrea,xchè i cambi di dieta o l'introduzione di nuovi alimenti,sono spesso causa di tali patologie,DOC
 
Re: AUGURI

walker960walker ha scritto:
DOC ha scritto:
AUGURI,AUGURI,AUGURI,AUGURI,AUGURI,a tutti gli amici del forum di MIGRA ed ai loro amici a quattro zampe,p.s.mi raccomando nn date gli avanzi dei vari pranzi e cene natalizi,pena episodi di vomito e diarrea,xchè i cambi di dieta o l'introduzione di nuovi alimenti,sono spesso causa di tali patologie,DOC


------------------------------------------------------------------
Auguri anche a te! vecchio libidinoso pelato di un veterinario :mrgreen:
Seguirò i tuoi consigli.....ma il peperoncino posso darglielo....solo mezzo però!!!
L'altra metà me la tengo io....non si sa mai!!


----------------------------------------------------------------------
Nessuno ha domandato: come mai solo mezzo peperoncino???? [lol.gif]
 
Re: AUGURI

DOC ha scritto:
AUGURI,AUGURI,AUGURI,AUGURI,AUGURI,a tutti gli amici del forum di MIGRA ed ai loro amici a quattro zampe,p.s.mi raccomando nn date gli avanzi dei vari pranzi e cene natalizi,pena episodi di vomito e diarrea,xchè i cambi di dieta o l'introduzione di nuovi alimenti,sono spesso causa di tali patologie,DOC


------------------------------------------------------------------
Auguri anche a te! vecchio libidinoso pelato di un veterinario :mrgreen:
Seguirò i tuoi consigli.....ma il peperoncino posso darglielo....solo mezzo però!!!
L'altra metà me la tengo io....non si sa mai!!
 
Re: AUGURI

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D a tutti e sempre [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto