Re: Spray per calore....

Io la uso,ma ti pùò aiutare solo nei primi o nei ultimi giorni del calore,quando l'emanazione non è cosi forte.Ma il problema non è lo spray ma il calore stesso.1)quando è in pieno calore,è lei a cercare i maschi e non lavora comè dovrebbe appunto per questo motivo.2)dove fa la pipi i maschi impazziscono e continuano a inseguirla,cosi oltre a non lavorare lei non lavorano nemmeno i maschi,ed è facile sentire anche qualche imprecazione dei loro proprieteri.L'unica cosa che ti posso consigliare e di lasciarla a riposo nei 15 giorni di pieno calore,poi puoi usare lo spray.
 
Re: Spray per calore....

io alcuni anni fà avevo programmato una cacciata a Zara a beccacce e proprio in quel periosdo mi è andata in calore la canina.. cacciavo con mio cugino che aveva 3 maschi.
bè io ho usato lo spray e non ci sono stati problemi di sorta. c'è anche da dire che la mia setter non ha mai cercato i cani, anzi non sono mai riuscito a fare una cucciolata perche ringhiava sempre al maschio..
 
Re: Spray per calore....

Lo spray esiste..e si trova tranquillamente nei vari negozi specializzati.. per quanto riguarda le controindicazioni posso solo dire che si è vero che copre l'odore emanato dalla femmina ma è anche vero che se i maschi non si accorgono della tua cagna in calore perchè usi lo spray è molto probabile che sia lei stessa andare dietro ai cani maschi con le conseguenze di disturbo che ne derivano
 
Messaggi
1,141
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Salve a tutti....ho un problema ragazzi ieri ho notato che la mia cagnolina è andata in calore perchè ho visto il sangue,ho sentito dire dell'esistenza di uno spray che copre l'odore cosi da poterlo portare lo stesso a caccia...cosa mi dire in merito???si può usare?Ha controindicazioni?? grazie anticipatamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto