Re: zampa con crosta...

cambia veterinario..........è successo la stessa cosa a me prima sulle zampe,poi sul collo e dopo 2 mesi mi è morto il miglior cane mai avuto...x il veterinario era rogna e si poteva curare ma non è stato così xche dopo 4-5 punture è morto
 
Messaggi
497
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Al cane di un mio amico, da circa una settimana, gli è venuta una crosta a circa 5 cm dal piede posteriore con conseguente perdita di pelo....
Il cane si lecca e mordicchia la parte interessata continuamente, peggiorando ovviamente la situazione....guardandolo attentamente si vede che queste arrossamenti, dove poi il cane si lecca, gli stanno venendo fuori anche sulle zampe anteriori....
Il cane è stato portato dal veterinario che ha (molto bonariamente, leggeva cosa poteva essere su un libro di veterinaria) diagnosticato solo una leggera allergia o stress e che (forse) tutto si risolve nel giro di qualche giorno.

Non voglio mettere in dubbio le parole di un esperto ma, l'esperto in questione è una ragazza molto giovane che ha iniziato l'attivita' da molto poco, infatti leggeva spesso nel libro quale poteva essere la malattia del cane........

L'amico mio......non è che sia molto tranquillo.......voi che ne pensate??...

Grazie.
 
Re: zampa con crosta...

mimetico ha scritto:
Io penso ...che se cambia veterinario è meglio :wink:

dai retta a mimetico... ha ragione lui
e veloce, prima intervieni meglio è ..
se poi non è niente di preoccupante.. come penso anche io ...tanto meglio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto