anto9146

Utente Registrato
Messaggi
224
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve da un po di tempo ho notato che il mio breton di 9 mesi ha iniziato a mangiare le feci, mi avevano consigliato di aumentare un poco la dose di crocchette, ma non ho risolto il problema, che mi consigliate?
 
Re: problema feci

Dipende molto dal cane e dal suo carattere: innanzitutto dovresti escludere il fattore parassiti e quindi salute del cane: per capirlo devi ricordare se lo hai sverminato regolarmente, da quanto tempo non lo visita un veterinario, che tipo di crocchette mangia (controlla la quantità in peso per chilogrammo di vitamine e sali minerali) e assicurati che non siano povere di calcio.
 
Re: problema feci

dagli for dap bustine e il problema lo risolvi ,inoltre,cura meglio l'alimentazione,aumentando la quantità ed eventualmente aggiungendo degli integratori multivitaminici,DOC
 
Re: problema feci

Salve a tutti, anch'io hò quel problema. la mia breton di 7 anni hà sempre mangiato feci ed ora ha iniziato anche la mia springer di 1 anno e mezzo. Mangiano crocchette royalcanin medium junior 32 incrementando ogni tanto carne macinata e riso bollito. La springer mangia come una sfondata, quasi 2 volte la sua dose, ed è giusta anzi abbastanza tirata. Le canine sono regolarmente vaccinate e smerminate (controllato feci ultimamente) Hò da qualche giorno iniziato con il forbib, non conosco il prodotto descritto da DOC, il for dap bustine, hò cercato anche su internet ma non hò trovato niente con quel nome. Il fatto è che magari con il forbid non mangiano più la loro cacca ma appena le sciolgo in giardino si pappano tutte quelle dei gatti che trovano nell'erba. Come si può risolvere la cosa? Grazie di cuore
 
Re: problema feci

ATTENZIONE ERRATA CORRIGE il prodotto si chiama FOR BID,For Dap nn esiste,quando il problema è di tipo comportamentale come quello lamentato,nn ci sono farmaci che funzionano bisogna usare mezzi di dissuasione alle volte anche energici,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto