Re: consulenza

Ciao Michele, penso dipenda anche da quante volte vai a caccia, io ormai da anni uso l'adult della purina, e devo dire che non ho mai avuto problemi, ma calcola che io esco due volte alla settima, se tu esci più spesso, il consiglio del veterinario è da prendere in considerazione, alimentazione più energetica.
 
Re: consulenza

prima di dare la colpa all'alimentazione sarebbe interessante sapere se il tuo cane è ben allenato,in modo da reggere lo sforzo e cmq 3 ore di caccia intensa sono già abbastanza,se proprio vuoi aiutarlo con un buon mangime c'è ne uno della ROYAL studiato appositamente x i cani da lavoro +- intenso,DOC
 

nando

Utente Registrato
Messaggi
1,443
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Si e' verificato 2 volte in 1 settimana che il mio cane 5 anni dopo 3 ore di lavoro finisce la benzina e non si regge piu' in piedi sembra assente cammina tutta irrigidita disorientata come se non ci vedesse piu' dopo 15-20 minuti ritorna come prima.Sono andato dal veterinario e facendo la prova glicemica abbiamo costatato che entrambe le volte aveva la glicemia bassa 20-23...la soluzione secondo lui e' aumentare la dose di pasta unita a mangime alta energia..vi e' mai capitato?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto