Re: Mi devo preoccupare?

Aspetta non ti allarmare..controlla bene il colore del sangue prima di tutto,la quantità e con che tipo di feci lo perde...potrebbe anche essere semplice infiammazione delle ghiandole perianali...comunque un controllo si fa sempre..
Facci sapere, ciao.
 
Re: Mi devo preoccupare?

Ciao ragazzi, portato dal veterinario (aveva anche dei vermi nelle feci) che mi ha detto: per il sangue semplice infiammazione, forse dovuta a qualcosa che ha ingerito di nascosto, per i vermi nulla di preoccupante fatta altra siringa per sverminarlo ed entro un paio di giorni stara bene [20] .

[spocht_2.gif] Grazie a tutti per i consigli
 
Re: Mi devo preoccupare?

in un cucciolo col sangue nelle feci il pensiero va subito alla gastroenterite virale da parvovirus o batterica e alla coccidiosi o ad entrambe insieme, nn conoscendo lo stato sanitario del tuo cane ti consiglio urgentemente di andare dal tuo veterinario di fiducia,DOC
 
Re: Mi devo preoccupare?

GeppeMele ha scritto:
Ciao ragazzi, portato dal veterinario (aveva anche dei vermi nelle feci) che mi ha detto: per il sangue semplice infiammazione, forse dovuta a qualcosa che ha ingerito di nascosto, per i vermi nulla di preoccupante fatta altra siringa per sverminarlo ed entro un paio di giorni stara bene [20] .

[spocht_2.gif] Grazie a tutti per i consigli

Meno male. :wink:
 
Re: Mi devo preoccupare?

GeppeMele ha scritto:
Ciao ragazzi, portato dal veterinario (aveva anche dei vermi nelle feci) che mi ha detto: per il sangue semplice infiammazione, forse dovuta a qualcosa che ha ingerito di nascosto, per i vermi nulla di preoccupante fatta altra siringa per sverminarlo ed entro un paio di giorni stara bene [20] .

[spocht_2.gif] Grazie a tutti per i consigli

[36] [36]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto