Re: Setter afono

Eva abbaia solo quando mi sente partire la mattina e qunado torno la sera... durante il giorno niente!
Il box è coperto e riparato dal vento con pavimentazione zona terra e cemento dove sta la cuccia.
Oggi non mangiava e tossicchiava! però ha bevuto! ha l'occhio spento, penso che sia febbre (parlo da ignorante in materia!) E' triste e sofferente! Apatica! Lenta.. ...in relatà è un fulmine e ultravivace!!!
Come alimentazione mangia crocchette e pasta. Sabato e ieri mangiava erba, ma era già afona!
Sta in cuccia e non è venuta nemmeno a salutarmi al cancelletto!
Spero di averti dato qualche informazione!
Grazie Doc!
 
Re: Setter afono

l'afonia totale nn mi è mai capitata,un calo notevole della voce si,dovuto di solito ad un abbaiare continuativo x diverse ore,il tuo cane è un caso interessante ma dovresti fornirmi qualche particolare in più x poterti dare un aiuto,DOC
 
Messaggi
4,633
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Ciao Doc.
La mia setter di 2 anni e mezzo da due giorni è senza voce, è la prima volta che mi capita di vedere questa patologia su un cane!!!
Quando tenta di abbiarmi emette un suono di gola come se fosse piena di catarro!
Di energia ne ha da vendere però!
Grazie per la tua consulenza
 
Re: Setter afono

DOC ha scritto:
a questo punto è importante sapere se il cane ha febbre quindi termometro nel retto e poi vediamo,DOC

Niente febbre! ..la temperatura l'ha letta mio padre che se ne intende più di me! sembra che a ripreso un pò di vivacità... Ha ancora tosse e raucedine.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto