Consiglio per alimentazione del cane con tempi freddi

Re: Consiglio per alimentazione del cane con tempi freddi

puoi anche aggiungere delle compresse di IKEN UP integratore x cani sottoposti a stress di lavoro,DOC
 
Re: Consiglio per alimentazione del cane con tempi freddi

falco8 ha scritto:
piu freddo servono piu calorie. cmq il cane non sente freddo a meno che non si stia a -20 gradi. soprattutto se si muove si riscalda. probabilmente si deve solo abituare. il mio setter si tuffa nellacqua gelata senza problemi.
forse lo pensi tu, perche' non te lo dice..... mica sono di ferro
pap
 
Re: Consiglio per alimentazione del cane con tempi freddi

piu freddo servono piu calorie. cmq il cane non sente freddo a meno che non si stia a -20 gradi. soprattutto se si muove si riscalda. probabilmente si deve solo abituare. il mio setter si tuffa nellacqua gelata senza problemi.
 
Re: Consiglio per alimentazione del cane con tempi freddi

Che io sappia il cane se ha la cuccia e il box riparato su 3 lati con il lato esposto non a nord difficilmente soffre il freddo. ovviamente si deve somministrare una dose generosa di calorie.
 
Re: Consiglio per alimentazione del cane con tempi freddi

io integrerei(non amo molto le crocc. ,ma le uso obtorto collo) con un po di carne tritata che contenga una percentuale di grassi(2 taglio). ma non volendo usare cibi 'naturali' esistono crocc. ad alto valore energetico,comunque i setter forse sono meno temprati al freddo rispetto ad altre razze.
pap
 

KonteJohn

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Volevo sapere che porzione di crocchette consigliate per il giorno prima dell'uscita in montagna, la solita ? e cosa si può fare per far sentire meno il freddo al cane, non so qualche aggiunta alle normali crocchette.(Cibau Adult).la cagna questa mattina ha girato per quasi 3 ore , ma ho come l'impressione che soffra un pò il freddo.è un setter inglese.ho la foto nell'avatar. accetto consigli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto