Re: Breton 4 mesi , alimentazione

DOC ha scritto:
alt stop stai facendo troppi miscugli dai al cucciolo solo mangime,un Puppy di qualsiasi azienda,va bene,vedrai che le feci si regolarizzeranno,come regola generale mai cambiare di colpo l'alimentazione, ma in modo graduale,se il problema sussiste,bisognerà approfondire il problema,DOC
Grazie mille per il consiglio , che seguirò alla lettera , da domani solo crocchette . Ciao e grazie ancora
 
Re: Breton 4 mesi , alimentazione

Ottimi i prodotti della Purina, Hill's, Natural trainer, orijen, compera uno di questi per accrescimento (puppy o junior), tipo per cani di taglia media e sei a posto fino all'anno di età.
Solo crocchette mi raccomando.
Ciao
 

ClaudioG

Utente Registrato
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi ...Allora il mio Bretoncino che sta crescendo davvero bene mi sta facendo da qualche giorno le feci mollissime . Questo è nato in concomitanza con il cambio mangime . Prima davo Pedegree Pal per cucciolo ( non mi intendo di mangimi ...è buono ? ) , adesso sono passato ad un mangime molto valido consigliatomi da un conoscente , dico valido perchè è costoso ,lo prendo a kg e non ricordo il nome .So che questo non vuole dire nulla però è già un indizio . Io faccio un misto tra zuppa di pane e mangime , potrebbe essere che la zuppa di pane non va bene ? Di solito il pane lo bagno nel latte . Credete sia meglio dare solo le crocchette senza pane bagnato ? Io somministro i pasti in due volte al giorno ...Posso dare qualche uovo al piccolino ? ciao grazie a tutti
 
Re: Breton 4 mesi , alimentazione

alt stop stai facendo troppi miscugli dai al cucciolo solo mangime,un Puppy di qualsiasi azienda,va bene,vedrai che le feci si regolarizzeranno,come regola generale mai cambiare di colpo l'alimentazione, ma in modo graduale,se il problema sussiste,bisognerà approfondire il problema,DOC
 
Re: Breton 4 mesi , alimentazione

io anche cresco breton e vi consiglierei di nn dare la zuppa con il pane ma di dare solo croccantini di nome royal canin junior sono molto costosi ma vedrai che il bretoncino crescerà benissimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto