pietroden

Utente Registrato
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
1
caro doc ho notato che il mio breton sono due tre volte che quando gli sparo la quaglia me la mastica un po prima non lo faceva era delicatissimo sto cercando di spiegarmi sta cosa sara ' da attribuire all'osso di pelle che gli do spesso per pulirsi i denti puo' darsi oppure il cambio di mangime che gli ho fatto dal royal canin per cuccioli a quello adulti . problema di gelosia con altri cani non puo' essere perche' lo fa anche quando siamo soli io e lui .a dimenticavo il riporto che ha e' sollecito ma ogni tanto non me la vuole portare la quaglia se la tiene per se io gli dico di poratrmela lui la prende e si sposta piu' in la' sara questo per cui la mastica la sente sua ............ grazie anticipatamente saluti !!! [lol.gif]
 
Re: breton "mastica selvaggina "

Ciao, se posso esserti d'aiuto, so dirti che per il riporto, usa un piccione che è molto più grande della quaglia e lanciaglielo poco lontano, mentre lo tieni legato al guinzaglio, faglielo prendere e pian piano mentre gli dici di portartelo lo inizi a far venire verso di te con il guinzaglio, fatto per un pò, vedrai che poi lo farà da solo, non dimenticare di premiarlo o con del formaggio o con dei piccoli pezzi di wurstel, ma piccoli non esagerati, e guarda anche se mastica il piccione o meno, a poco alla volta si abituerà e capirà qual'è il suo compito, spero di esserti stato d'aiuto ciao !! [up.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto