Re: lesmaniosi

Protozoi flagellanti maledetti,ma guarda se delle sottospecie di esseri viventi devono mettere in croce tutti noi cinofili. [6] [****.gif] [****.gif]
 
Re: lesmaniosi

DOC ha scritto:
x vedere se è veramente guarito devi fare le analisi del sangue, tracciato elettroforetico compreso,nn è normale che dopo affaticamento perda sangue dal naso ,potrebbe essere ancora la leishmania,ma anche ehrlichiosi ,neoplasia nasale,insufficenza piatrinica,tossicosi da warfarin ecc....DOC
La ringrazio della risposta faro' fare subito le analisi,sperando sia la minore delle cause.
Saluti
 

zacapa

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
68
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti!
Ho un setter di quasi 3 anni che l'anno scorso ha contratto la lesmania.
Ho iniziato la cura con il glucantime e allopurinolo e un altra pillola che non ricordo il nome.
Ho finito il ciclo del glucantime dopo sei mesi ed ho continuato con l'allopurinolo.
Il cane sta benissimo anche se quando si affatica perde un po di sangue dal naso ed ho notato che nella coscia posteriore sinistra ha un rossore che si trasformato in crosta come se avesse una ferita.
Il mio quesito è per quanto devo continuare la cura e se è meglio fare un altro ciclo di glucantime ecc.
Grazie anticipatamente
 
Re: lesmaniosi

x vedere se è veramente guarito devi fare le analisi del sangue, tracciato elettroforetico compreso,nn è normale che dopo affaticamento perda sangue dal naso ,potrebbe essere ancora la leishmania,ma anche ehrlichiosi ,neoplasia nasale,insufficenza piatrinica,tossicosi da warfarin ecc....DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto