Re: il mio springer campa d'erba!!!!

purtroppo il mondo dell'alimentazione canina è una giungla,cmq tutti sappiamo che la buona qualità nn è compatibile con un prezzo basso, e di conseguenza a farne le spese sono i nostri cani, xcui ti consiglio vivamente di tornare al vecchio mangime che è di buona qualità,quando il cane nn lavora diminuisci la quantità ma dai sempre un buon prodotto,DOC
 
Messaggi
255
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ho cambiato da una ventina di giorni mangime al mio cane....prima gli davo il medium 32 della royal canin....e cacciava bene,adesso su consiglio di alcuni amici che danno durante la caccia il top energy 25 o mangimi energici (xke nel resto dell'anno usano mangimi da 15€ a sacco) e allora su consiglio di un negoziante di fiducia ho provato il "kira protect",sempre energetico con 30% proteine e 20 grassi mi pare.....
a caccia e alle prove il cane mangia tanta erba....sarà troppo pesante Doc???secondo te se usassi sempre il medium 32 della r.c il cane andrebbe lo stesso come credo o ne risentirebbe?
 
Re: il mio springer campa d'erba!!!!

Io non sono un espertissimo ma di cani ne ho diversi e secondo me torna ai santi vecchi perchè così il cane lo sfondi...... ripeto è solo un consiglio ........è da vedere anche la costituzione del cane e lo sforzo fisico che subisce....proprio come una persona...Il mio veterinario che è mio cugino dice sempre:"Se vai in palestra devi avere un certo tipo di alimentazione se non fai un c....un' altro".Spero di esserti stato utile.Un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto