Re: Breton

cioa seal80 noi in Australia durante la fuori staggione di caccia addestriamo i cani con piccioni , quaglie allevate e poi i conogli che qui sono migliaia , due anny fa un amico e' dovuto andare in Malasia per lavoro il suo Breton rimasto con i suoi genitori per due anni senza andare acaccia cie' voluto un paio di giorni a caccia di conigli per rifarsi e aveva 4 anni ahhhhhhhh gia e' un Breton hahahahah

saluti

Renato
 
Re: Breton

Immagino sia già addestrato ai comandi di base. Lo porti a caccia con te e vedi che fa. Secondo me l'istinto, se lo ha "perso", gli torna.... ovviamente questo non basterà, dovrai fare l'addestramento classico dalle basi.
Ripeto, secondo me, avrai come minimo un discreto cane da caccia.

Buon anno venatorio e buona fortuna con l'addestramento!
 

seal80

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho un breton maschio di circa due anni e mezzo per grossi e gravi motivi familiari non ho potuto praticare questo sport (passione) da qundo l'ho comprato quindi ad oggi non ha mai cacciato ci sono speranze che posso recuperarlo e portarlo a caccia [5a] con me visto che vorrei rinnovare la licenza.
come posso fare ..??
ringazio anticipatamente e aspetto vostre risposte ciao.
 
Re: Breton

Se è stato iniziato alla caccia, non avrà sicuramente dimenticato, ma devi partire dall'inizio come se fosse cucciolo e salire per gradi.
Tienici informati. Giovanni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto