Re: cucciolo morso

10 giorni sono il tempo minimo di trattamento,l'antinfiammatorio a quattro giorni dall'evento ,può nn essere più necessario,bisognerebbe valutare dal vivo,DOC
 
Re: cucciolo morso

ciao doc,
oggi visto che aveva una palla sotto al muso , e c'era ancora pus, e rischia un ascesso, hanno inciso per farlo spurgare...mi aspettato tutte le sere poi li per controllo e vedere...
 
Re: cucciolo morso

ciao doc, come antibiotico mi ha dato lo stomorgyl, tu il prolungare intendevi l'antibiotico?
Il puss che fuoriesce dal buchino è notevolmente diminuito, e si è anche sgonfiato.
grazie per i tuoi consigli, mi hanno tranquillizzato un pò.
 
Re: cucciolo morso

grazie doc, sono andato al farlo controllare di nuovo, e oltre a spurgarlo mi ha fatto un lavaggio, e mi ha dato una soluzione per farlo io 2 volte al giorno fino a giovedì.
speriamo in bene..sono preoccupato.
 
Re: cucciolo morso

mimetico ha scritto:
giuseppe_gr ha scritto:
ciao doc,
il cucciolo finalmente è guarito...ancora grazie.

[36] [36] per il cucciolo e un grande [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] per DOC

ringrazio anche la mia veterinaria, che mi ha visto quasi tutte le sere per una settimana, e Doc che mi ha dato le conferme che cercavo e mi ha tolto un pò di preoccupazioni. [eusa_clap.gif]
[spocht_2.gif]
 
Re: cucciolo morso

il gonfiore è dovuto sicuramente alla mancanza di drenaggio ma anche al trauma del morso,ti consigli di continuare a lungo con la terapia antibiotica,la contemporanea somministrazione di un antinfiammatorio,sicuramente avrebbe ridotto il gonfiore ed il dolore,cmq nn ti preoccupare x la parte dura pian pian si riassorbirà,DOC
 
Re: cucciolo morso

mi consigli quindi di farmi prescrivere un antiinfiammatorio?
l'antibiotico me l'ha prescritto per 6 giorni, che dici faccio 10, finisco la scatola o è troppo?
grazie doc
 

giuseppe_gr

Utente Registrato
Messaggi
270
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao doc, il mio nuovo cucciolo, a causa di una disattenzione della fidanzata, venerdì si è trovato a stretto contatto con la femmina in calore, e lei lo ha morso sotto al muso, siamo corsi dal veterinario, che ha disinfettato, e prescritto antibiotici, il giorno dopo il muso era il doppio, chiamo il veterinario e mi dice che mi è chiuso il buchino dopve spurgava, me lo fa riaprire, stassa scena ieri mattina...oggi per fortuna nn sembra che ci siano accumuli di pus, solo intorno al morso, è gonfio ma duro, la veterinaria mi ha parlato che si formava un livido per la botta, è quello? cosa posso fare per farlo passare velocemente?
ci metto del ghiaccio?
stasera dovrei andare dalla veterinaria, lei è inferie, ci sarà la sostituta.

Il cane mangia, abbaia, mordicchia, riporta, non sembra essere sofferente, oggi è molto arzillo.
ti ringrazio anticipatamente [allah.gif]

giuseppe
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto