Re: aiuto! ciste in bocca al setter....

oggi sono andato dal veterinario e gli ha fatto un tampone.....lo analizza e lunedi mi fa sapere cosa fare.... forse glielo brucia tramite laser....grazie DOC [up.gif]
 
Re: aiuto! ciste in bocca al setter....

bisogna fare prima una lastra , vedere l'estensione ,e possibilmente una biopsia escissionale x esame citologico,dopo queste procedure preliminari obbligatorie decidere il da farsi,DOC
 
Re: aiuto! ciste in bocca al setter....

winchester88 ha scritto:
oggi sono andato dal veterinario e gli ha fatto un tampone.....lo analizza e lunedi mi fa sapere cosa fare.... forse glielo brucia tramite laser....grazie DOC [up.gif]

non so cosa vedra' col tampone ,forse intendevi biopsia, comunque in questi casi meglio il coltello del laser.
pap
 
Re: aiuto! ciste in bocca al setter....

quindi si tratta di tumori benigni? cosa mi conviene fare? si toglie da solo.... ti ringrazio in anticipo DOC...
 

winchester88

Utente Registrato
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Punti
36
oggi ho portato un po il cane in campagna...e mettendogli il guinzaglio ho notato una ciste [anzioso.gif] vicino al dente canino sotto il palato....e lunga 2 centimetri ed e durissima...che dite sara infezione!! si deve togliere questa ciste [anzioso.gif] ??oggi ho incominciato a dargli l'antibiotico il bactreen....speriamo bene..il cane ha nove anni ma credo che questa ciste ce l'abbia gia da tempo se era maligna forse il cane mi avrebbbe gia lasciato [26] ...premetto che il cane sta bene e non soffre nulla....
 
Re: aiuto! ciste in bocca al setter....

papararo ha scritto:
winchester88 ha scritto:
oggi sono andato dal veterinario e gli ha fatto un tampone.....lo analizza e lunedi mi fa sapere cosa fare.... forse glielo brucia tramite laser....grazie DOC [up.gif]

non so cosa vedra' col tampone ,forse intendevi biopsia, comunque in questi casi meglio il coltello del laser.
pap
pienamente d'accordo,tranne che x il coltello [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] meglio il bisturi,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto