giuseppe_gr

Utente Registrato
Messaggi
270
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao doc, finalmenta la mia kurzhaar ha iniziato il calore, ho notato delle macchiette scure da mercoledì, forse già iniziate martedi, comunque secondo te sabato è troppo presto per farle fare il vetrino? perchè essendoci ferragosto, dubito che la mia veterinaria ci sia lunedì.

Un altra cosa, il veterinario mi ha detto che a causa del calore e degli ormoni la piccola escrescenza che ha all'interno della vulva s'ingrossa, e può rendere difficile l'accoppiamento e poi il parto, hai avuto casi simili?

grazie per l'attenzione

giuseppe
 
Re: calore kurzhaar

prima del 9 giorno dall'inizio certo del calore è inutile ,ovviamente il vetrino vaginale và supportato dal dosaggio del progesterone ematico, cmq sei tranquillamente nei limiti,p.s. ma una bella t.......a naturale,con i 2 cani insieme x qualche giorno no????? ultimamente c'è questa smania di sapere il giorno preciso x l'accoppiamento ,mah????? io capisco uno che deve andare fuori col cane a 500 km x l'accoppiamento,ma col maschio in loco????inoltre devo dire che ormai parecchie volte sto ricorrendo all'inseminazione artificiale xchè i cani masculi nn sono capaci,forse colpa dello stress del momento preciso?????ansia da prestazione,che siano stati contagiati dall'uomo???????divagzioni a parte sono contento che tu abbia deciso di fare accoppiare la tua cagna con i migliori auguri di riuscita,xchè questo vuol dire che nonostante tutti gli attacchi , le feroci vessazioni e le restrizioni acui noi cacciatori siamo sottoposti , la voglia di caccia è ancora viva,s.v.DOC
 
Re: calore kurzhaar

purtroppo io il maschio non l'ho e pagherò la monta, e solo che il proprietario del cane, non vuole che vada più volte, quindi me la gioco tutta in un giorno...sperando che il cane abbia voglia di montare...e quindi devo andare li il giorno più propizio, penso che seguendo i tuoi consigli andro martedì dalla veterinaria.
grazie doc
ps: sotto consiglio veterinario la faccio accoppiare, ha avuto una gravidanza isterica all'ultimo calore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto