Corey

Utente Registrato
Messaggi
1,083
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Ciao doc..come sempre come sempre ho bisogno del tuo aiuto... Stò combattendo da un po di tempo con queste maledette pulci che infestano i miei cani...li tratto con frontline e dopo un pò ritornano...ho comprato uno shampoo della bayern proprio contro le pulci (e nelle indicazioni per l'uso diceva proprio di non utilizzare alti antiparassitari) ....dopo 3 giorni erano infestati ancora con segni di morsi quindi rossore e perdita di pelo... Proprio ieri ho smontato la vecchia cuccia con base e pareti di compensato e messa un'altra che ho precedentemente disinfettato perchè dato che è un bel po che non escono non so proprio dove le prendono.. Che prodotto consigli di usare ??? il frontline mi sembra a questo punto proprio inefficace...grazie per l'eventuale risposta :wink:
 
Re: problema pulci...

utilizza il frontline combo + scalibor collare, contemporaneamente,il frontline combo ha azione anche contro le ninfe e conserva una azione abbattente residua anche il pelo che cade dal cane,DOC
 
Re: problema pulci...

Secondo me oltre i cani .....dovresti disinsfestare l'ambiente intorno ed il canile....
Prova con la CREOLINA...la usano anche negli ospedali....diliuta....bagni dappertutto...fai asciugare bene...togliendo i cani per 1 gg. dal canile.
ti assicuro che oltre le pulci togli tutti gli altri animali (zecche, scarafacci, Topi ecc.) di torno per molto tempo.

LEGGI QUI:

http://www.guglielmopearson.it/creolina/
 
Re: problema pulci...

nn credo acqua sporca, pero' sicuramente in tanti anni di utilizzo probabilmente qualche ceppo resistente al Fipronil, si sarà organizzato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto