per doc dosaggi per spirocerca lupis

sonia

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Gentilissimo doc,ancora una volta mi rivolgo a lei per dare una spiegazione hai miei dubbi.il mio cucciolo di 4 mesi ora,da un mese che non sta bene.Mangia poco,il pelo si sfoltisce hai piedi sotto la pancia sotto il collo e intorno agli occhi,le feci sono morbide e tendenti al giallo.Ho avuto il sospetto che avesse la rogna, ma dopo 4 raschiati e una biopsia negativa ho escuso che lo sia.ha fatto gli esami delle feci per tre volte ed esami del sangue.abbiamo trovato la prima volta anchilostomi,la seconda volta, coccidi e stafilococco,la terza volta coccidi,spirocerca lupis e ricerca giardia negativa. le domande che le pongo sono: Come è possibile che in un mese abbia contratto tutti questi parassiti,io sto in periferia ho un giardino ho altri due cani,che hanno anche loro fatto gli esami e sono negativi in tutto? Le cure sono tutti vermicidi ,ma sono tre diversi,ma corro il rischio di avvelenare il cane??????? [sconvolto.gif] e ultima domanda ,lo spirocercalupis si curo con un medicinale che viene prescritto in triplice copia,la mia veterinaria è la prima volta che gli capita questo parassita ,e mi è sembrata molto impaurita a prescriverlo dice di non essere certa del dosaggio,e deve fare delle ricerche.Inoltre non sa se va dato per bocca inframuscolare o endovena.Insomma io ho una gran paura che si commetta qualche errore a scapito del mio cucciolone,perfavore potresti aiutarmi il mio alano pesa 26kg e come ti ho scritto ha 4 mesi.spero di avere al più presto tue direttive,ringraziandola in anticipo.
 
Re: per doc dosaggi per spirocerca lupis

in effetti la spirocercosi nn è una parassitosi diffusa io ti consiglio di rifare le analisi coproscopiche o presso una sede di un IZS o presso la Facoltà di Veterinaria, che in caso di conferma vanno completate con rx torace e gastroscopia xchè tale parassita tende a formare dei noduli in tali sedi ,le opzioni terapeutiche sono varie ma prima è meglio una diagnosi di certezza,"CHE SFIGA!!!!!!"tienimi informato DOC
 
Re: per doc dosaggi per spirocerca lupis

ok stringo i denti e cerco di prendere la fortuna che mi mandi,grazie,sento che è detto dal cuore ,continuerò a combattere.
 
Re: per doc dosaggi per spirocerca lupis

grazie mille doc seguirò i suoi consigli,e la informerò dei risultati. Altro che sfiga!!!è un calvario,se ricorda ne ho perso uno di 17 mesi ad aprile.Sono veramente esausta,non mangia niente mi deprime questa cosa!!!
 
Re: per doc dosaggi per spirocerca lupis

sonia ha scritto:
grazie mille doc seguirò i suoi consigli,e la informerò dei risultati. Altro che sfiga!!!è un calvario,se ricorda ne ho perso uno di 17 mesi ad aprile.Sono veramente esausta,non mangia niente mi deprime questa cosa!!![/quo

Ciao Sonia, dico a te quello che dissi a Meredith a suo tempo per Jaqceline ( la sua setter), STRINGI I DENTI E COMBATTI PIU' CHE PUOI, lei mi ha scritto che gli ho portato fortuna, spero tanto valga anche per te :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto