Re: OCCHI

Allora hò portato la cagna dal vet. e dopo averla visitata hà detto che secondo lui le chiazze sono da sfregamento nelle cannelle e gli hà segnato una pomata TOBRADEX da applicargli 2 volte al dì, dopo 2 giorni mi sembra stia un pochino meglio. Allego 2 foto. Grazie a tutti e in particolare a DOC.
 
Re: OCCHI

[Trilly-77-24.gif] scusate ma al posto delle foto della mia cagna hò postato quelle del Colombacciao alla cena. Però Massimo come springer non saresti male [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: OCCHI

Stasera l'hò riportata a fare un giro e dopo 5 minuti di girasole è venuta fuori di nuovo tutta escoriata in più dentro gli occhi sotto la pupilla è piena di sangue e fuoriesce un pò di lacrima gelatinosa, colpa mia ma mi sembrava che stesse meglio e non pensavo che ricadesse così in peggio. Intanto continuo 2 volte al dì con Tobradex, speriamo bene. DOC AIUTOOOOOOO.....inoltre mi sembra che gli stia per venire il suo primo calore ( 12 mesi compiuti il 15 luglio) gli vedo la vulva parecchio gonfia. Attendo notizie confortanti [Trilly-11-11.gif]
 
Re: OCCHI

oltre all'antibiotico locale dalle anche rilexine compresse mattina e sera x una decina di giorni io però x scrupolo le farei le analisi x la leishmania,DOC
 

merlo1964

Utente Registrato
Messaggi
430
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Sono ancora ha chiedere aiuto....la mia springer di 1 anno da circa 2-3 giorni presenta delle escoriazioni proprio sotto entrambi gli occhi, sul subito piccole ma stasera l'hò riguardata bene e queste sciupature si sono allargate un pò ( ora sono circa come 2 cent ) e sono piene di croste. L'unica cosa che le hò fatto è che sabato mattina l'hò portata lungo un fosso pieno di cannelle ( ZAC ) dove hà girovagato in esse per circa 1 ora. Da circa una decina di giorni fino ad arrivare a ieri le hò anche gradualmente cambiato mangime passando dal Royal canin puppy junior 32 al purina pro plan che d'hò regolarmente anche all'altra cagna. Domani proverò a fargli delle foto. Grazie di cuore.
 
Re: OCCHI

Ciao DOC, alla mia springer gli hò somministrato per 5-6 giorni l'antibiotico Rilexine da te consigliato in dose 150mg la mattina e 150mg la sera, hò sospeso prima dei 10 giorni da te consigliati perchè la canina mi sembrava un pò rintontita e abbattuta, le piaghe agli occhi stanno parecchio meglio, sono guarite del tutto, gli deve solo ricrescere un pò di pelo però hò notato che ha perso il pelo sulla punta della coda. Considera che la cagna ha un anno ed è al suo primo calore da circa una settimana-dieci giorni. Per il resto non hà piaghe da nessun'altra parte del corpo e mangia regolarmente anche se con meno foga di prima ( gli hò cambiato mangime dalllo junior 32 della royal canin sono passato all'adult pro plan della purina gradualmente da circa una ventina di giorni. Non dipendarà mica dalle crocchette? Grazie DOC per i tuoi preziosi consigli che ci dai. SALUTI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto