Re: Escrescenza gialla..?..

nn mi sono scordato il fatto è che nn ricordavo di aver prestato il mio libro ad una mia amica che stava preparando l'esame di patologia aviare, che ho chiamato ma è in vacanza e rientra sabato,xcui al + presto ti darò una risposta ma nn credo proprio che si tratti di vaiolo ma bensi di adenite caseosa,DOC
 
Re: Escrescenza gialla..?..

ferretti davide ha scritto:
..Azz... vaiolo..!!... [sconvolto.gif] ....domani faccio foto e ve le mostro..ciao e grazie Mattia...


hehehe minzzega....ci mancava il vaiolo...... [rire.gif]

ti do' io un rimedio cosi' passa tutto [3] ...in poco tempo [up.gif]

[attachment=0:1tyrhtuw]Medicine contro il vaiolo per colombi.jpg[/attachment:1tyrhtuw]
 
Re: Escrescenza gialla..?..

allora il libro è ritornato all'ovile ,purtroppo deve ricredermi sulla mia presunta diagnosi, e dirti che si dovrebbe trattare di difterovaiolo,malattia ad alta diffusione e bassa mortalità,trasmessa dai colombi di città,e favorita nella diffusione da spazi stretti e igiene nn ottimale,nn esistono cure specifiche, se nn la vaccinazione preventiva,sulle lesioni una volta rimosse puoi fare una leggera pennellata di betadine, scusami x il ritardo nella risposta,DOC
 
Re: Escrescenza gialla..?..

bisognerebbe poterli vedere davide....comunque in questo periodo i picciono sono molto presi di mira dalle zanzare e a volte gli creano grossi bozzi... proprio attorno al becco e occhi oppure potrebbe essere vaiolo!!? ciauz
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto