zacapa

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
68
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti!
Ho una domanda da fare ,ho un cirneco di circa 6 mesi che mi è stato regalato 2 mesi fa.
Il cucciolo presentava una zoppia alla zampa posteriore sinistra la teneva alzata ,l'ex proprietario mi ha detto che sarebbe guarita dopo pochi giorni che era soltanto una botta.
Io ho pensato che avesse preso qualche scudisciata e che effetivamente sarebbe guarita.
Ma dopo due settimane niente sempre la zampa alzata anche se corre salta è un terremoto.
Adesso vedo che tiene la zampa sempre piu verso l'interno il veterinario mi ha detto che si è calcificata e che non c è niente da fare.
é vero oppure si puo' addrizzare ?
 
Re: zampa rotta

Se c'è o non c'è nulla da fare non lo so ma per la prossima volta pensaci 2 volte prima di non portarlo dal veterinario subito, se prima te la cavavi con 50 euro adesso chissa quannti soldi ti ci vorranno e quanto dolore subira il povero animale. esperienza per il futuro...
 
Re: zampa rotta

falco8 ha scritto:
Se c'è o non c'è nulla da fare non lo so ma per la prossima volta pensaci 2 volte prima di non portarlo dal veterinario subito, se prima te la cavavi con 50 euro adesso chissa quannti soldi ti ci vorranno e quanto dolore subira il povero animale. esperienza per il futuro...

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Meglio andare dal veterinario e sentirti dire: "non è niente di grave"; piuttosto di trovarsi nella tua situazione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto