Re: mancanza di risposte ai quesiti

Rispondo al tuo quesito DOC, anche se premetto che certe questioni potevano essere aperte in area Mod o in forma privata come indicato nei precedenti post di comunicazione.

Il tuo ruolo su mygra, come gia accennato non cambiera' assolutamente. Il collegio superiore ha gia' riconfermato la tua carica anche in questo nuovo direttivo. Il ripristino nell'area di competenza è questione di qualche giorno, pertanto puoi in attesa replicare ai vari topic in veste di moderatore dell' area di competenza precedentemente assegnata.
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

[Backstab_emoticon.gif] [badair.gif] Si comincia a ragionare.....Anche se non ti conosco personalmente, sono felice di saperti ancora presente....e poi tra ventottisti.......
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

Ok,allora doc datti da fare a rispondere ai nostri numerosi quesiti... :D
Buon lavoro,e congratulazioni per il rinnovo della tua nomina di Moderatore di Migra...
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

Mi sembrava cosa molto strana che persona proffesionalmente preparata come te, venisse rimossa dal suo incarico.
Grazie per quanto hai fatto e vorrai fare per noi. (moderatore o non moderatore avrai sempre la stima di tutti).
 

DOC

Utente Registrato
Messaggi
1,286
Punteggio reazioni
8
Punti
36
carissimi amici mi dispiace ma al momento nn posso rispondere ai vostri quesiti,xchè sospeso dal ruolo di moderatore x riassetti interni del forum ,decisi dall'administrator,in caso di riconferma risponderò sollecitamente alle vostre domande,DOC
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

vi ringrazio tutti x la stima e l'affetto dimostratomi,ero solo questo che volevo x andare avanti in questo bellissimo forum,s.v.DOC
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

Nicooooooooooo!!!!!!!!!!! ai sentito Marco sei stato riconfermato, [eusa_clap.gif] non avevamo dubbi sulla tua professionalità, adesso mettiti a disposizione e rispondi, lo so che sei [Backstab_emoticon.gif] a me piaci cosi :mrgreen:
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

In effetti, da gente che la materia la sa, io mi aspetto di ricevere lo stesso le risposte. E poi io il ruolo di moderatore lo considero poco, nel senso che non è che devi essere moderatore per dare consigli utili alla gente, qui nel forum c'è tanta gente che ne sa una più del diavolo ed è semplice utente......
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

effettivamente se uno dovesse rispondere solo se moderatore..........staremo freschi!scusate ma quando si parla di caricamenti mica risponde solo scotti...ma tutti quelli che hanno da dare una risposta!a me questo messaggio mi sà quasi come una minaccia agli amministatori che o ti ridanno il tuo ruolo o smetti di essere parte integrante del forum
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

boban ha scritto:
In effetti, da gente che la materia la sa, io mi aspetto di ricevere lo stesso le risposte. E poi io il ruolo di moderatore lo considero poco, nel senso che non è che devi essere moderatore per dare consigli utili alla gente, qui nel forum c'è tanta gente che ne sa una più del diavolo ed è semplice utente......


piu' che d'accordo... [eusa_clap.gif]
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

busmat0 ha scritto:
Mi sembrava cosa molto strana che persona proffesionalmente preparata come te, venisse rimossa dal suo incarico.
Grazie per quanto hai fatto e vorrai fare per noi. (moderatore o non moderatore avrai sempre la stima di tutti).
Quoto 100% Grazie DOC dei tuoi preziosissimi consigli. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

in passato quando nn ero moderatore ho sempre risposto a tutti,poi da moderatore ho fatto lo stesso, adesso x nn creare problemi voglio solo capire in quale veste devo rispondere se come moderatore o come semplice utente,s.v. DOC p.s. anche se le 2 cose sembrano uguali x me nn lo sono
 
Re: mancanza di risposte ai quesiti

Doc,io di questa storia ci sto capendo ben poco,anche se sono convinto che sotto sotto c'e' qualcosa...
Vorrei capire cosa ti ha fatto tanto indignare,e perche' persone competenti e disponibile come te,devono mettersi da parte...
Spero che la cosa possa risolversi nei migliori dei modi,perche' se sempre riuscito ad offrire nel migliore dei modi le risposte ai nostri numerosi quesiti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto