Re: parere mangime cane 1 anno...

è prassi corretta nn cambiare l'alimento del cane in special modo se quello in uso nn crea problemi,il risparmio di pochi euro x acquistare un'altro mangime,spesso porta a disturbi che vanno dal vomito e diarrea a pelo opaco scarso rendimento, dimagrimento ecc...quindi il mio consiglio è quello di nn cambiare,inoltre anche royal ha in catalogo un mangime ad alte prestazioni x cani atleti,da dare in periodo di caccia o di intensa attività sportiva,DOC
 
Messaggi
255
Punteggio reazioni
0
Punti
16
salve,
al mio springer ho sempre dato finchè non ha avuto una nno il junior 32 della royal canin e mi sono trovato bene nonostante sia caruccio....
ora sto dando il medium 25 adult e mi trovo bene lo stesso
domanda: alcuni amici mi hanno parlato di questo"top energy" dicendo che oltre a costare meno è energetico e quindi merita darlo al cane quando c'è la stagione aperta ma si può dare anche quando è chiusa e che è un buon mangime
cerco pareri idee ed esperienze eventuali....perchè non me ne frega un c***o di quello che pensano i miei amici di per se sul costo del mangime ma vorrei evitare di dargli un porcaio.....grazie!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto