Re: insetticida aerosol

DOC ha scritto:
nn lo conosco se però mi dici quale principio attiva eroga e come posso darti un parere,DOC
IO con bomboletta alla mano marcata Kenpir leggo:estratto di piretro,piperonil butossido puro,solvente e propellente.Insetticida a base di piretro naturale sinergizzato con piperonil butossido .IN formulazione concentrata esercita un potente potere abbattente contro tutti gli insetti volanti (mosche,zanzare,pappataci,vespe ecc..)e striscianti(pulci,zecche,scarafaggi,formiche,blatte,e tutti gli animali a sangue freddo)SI usa per la disinfestazione dei locali abitativi e civili.Presidio medico chirurgico Ecosistema s.r.l-San Martino V.C.(AV) REgistrazione n°18.584 del ministero della salute..Spero di essere stato utile comunque io sono già quattro anni che lo uso e ho notato un debellamento totale soprattutto delle zanzare comunque attendo risposta.Ciao Carlo :D
 
Re: insetticida aerosol

purtroppo la disinfestazione nn è cosa sem
plice da farsi ,xchè nn monti delle zanzariere ai box qui da me parecchi lo fanno x combattere i pappataci diffusori della leishmania,inoltre potresti piantare delle piante di citronella lungo il perimetro dei box,DOC p.s. credo che il tuo prodotto sia a base di piretrine,stesse sostanze contenute nell'advantix, nello scalibor ,nell'exspot ecc...
 
Re: insetticida aerosol

DOC ha scritto:
le istruzioni confermano quello che avevo intuito e cioè che il prodotto è a base di piretro,presidio da cui derivano la max parte dei prodotti in commercio antiparassitari ,nel caso specifico dice anche x la disinfestazioni di locali, quindi all'aperto l'azione decade parecchio,cmq ogni mezzo a disposizione và utilizzato,l'importante è seguire sempre le istruzioni d'uso,DOC
GRAZIE MILLE!! [up.gif]
 
Re: insetticida aerosol

nella publicita del opuscolo della canicom dice garantiscie ambiente sano e privo di pulci zecche scarafaggi formiche. KEMPIR n.18584 oppure PIR.ECO.sol n.17978 ministero della salute.
 
Re: insetticida aerosol

non riesco a trovare il principio attivo perche o visto solo la publicita su un giornale,comunque ti faccio un altra domanda io abito in zona pianura padana e imiei poveri cani nei canili sono sempre pieni di zanzare cosa mi consilieresti per questo problema.
 
Re: insetticida aerosol

le istruzioni confermano quello che avevo intuito e cioè che il prodotto è a base di piretro,presidio da cui derivano la max parte dei prodotti in commercio antiparassitari ,nel caso specifico dice anche x la disinfestazioni di locali, quindi all'aperto l'azione decade parecchio,cmq ogni mezzo a disposizione và utilizzato,l'importante è seguire sempre le istruzioni d'uso,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto