mimetico

Utente Registrato
Messaggi
3,618
Punteggio reazioni
9
Punti
36
Ciao Doc (Nico), ti vorrei porgere un quesito, non che la cosa mi preoccupi, so che il cane và in calore grossomodo ogni 6 mesi, con quella che ho adesso è il terzo breton che ho,le prime due che ho avuto andavano in calore 1 volta all'anno, sempre intorno al mese di marzo, questa è nata il 04/05/06,il primo calore è stato il 15/06/07, il secondo 29/02/08, il terzo 11/11/08, e l'ultimo il 25/08/09, secondo te è normale??? il mio veterinario, ai tempi delle altre due mi disse, che se nei paraggi della mia abitazione non c'erano maschi loro stavano tranquille, percui il calore gli veniva ogni anno,tu cosa ne pensi???
 
Re: Scusa Doc sempre sul calore

potrebbe avere avuto un calore silente e te nn tre nè sei accorto....pensa che la mia malinois è andata in calore quello classico con le perdite dopo 6 anni che nn l'aveva più ma alle ecografie è tutto normale!
 
Re: Scusa Doc sempre sul calore

Grazie Marco, ripeto non mi proccupo,era soltanto una mia curiosità,vista l'enorme disponibilità di Nico(DOC) [allah.gif] volevo porgli questo quesito,da come vedi dalle date è molto sregolato il ciclo, ed a tutt'oggi ancora niente,sta paracula me fà come l'anno scorso, che m'ha fatto strigne le chiappe per l'apertura generale :twisted:
 
Re: Scusa Doc sempre sul calore

la regola generale dice ogni 6 mesi io aggiungo +- cmq la tua gira intorno agli 8 mesi falla sterilizzare così nn avrai più problemi,DOC
 
Re: Scusa Doc sempre sul calore

Grazie Doc(Nico)sempre preciso e solerte nelle risposte, sei un grande [allah.gif] [spocht_2.gif] ,comunque non credo di sterilizzarla, potrei decidere di farla accoppiare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto