lacrimazione e leggero arrossamento in un occhio.

Re: lacrimazione e leggero arrossamento in un occhio.

attieniti al peso del cane e alle istruzione del bugiardino,ovvio che x mezzo kilo si adatto al kilo intero superiore,DOC
 
Re: lacrimazione e leggero arrossamento in un occhio.

ti pare che se fosse irritante ti avrei detto di pulire l'occhio è un prodotto apposta x la blanda disinfezione dell'occhio,DOC
 
Re: lacrimazione e leggero arrossamento in un occhio.

si scusami ma pensavo che potevo usarlo solamente per pulire e intorno l'occhio facendo molta attenzione se poteva andare nell'occhio. Comunque grazie,ha superato il problema.. era dovuto ai vermi che aveva nell'intestino.. adesso ho dato per la seconda volta il drontal plus flavour ed anche questa volta sono usciti i vermi anche se molto minore della precedente volta.Adesso ho dato nel cibo che mangia il cane anche dell'aglio tritato. Fra altri quindici giorni ripeto il drontal e poi se l'esame delle feci sono apposto inizio con i vaccini. Faccio bene cosi? grazie.
 
Re: lacrimazione e leggero arrossamento in un occhio.

a scusami il cucciolo fa 2 kg e' un setter e gli ho somministrato 1/4 di pasticca come sulle istruzioni.
 
Re: lacrimazione e leggero arrossamento in un occhio.

ok grazie. faccio bene a dargli l'aglio tritato nel pasto ogni giorno?
 
Re: lacrimazione e leggero arrossamento in un occhio.

grazie. vedo come posso fare ma siccome pensavo che era una cosa da niente pensavo che potevo pure intervenire personalmente.Il rossore e' minimo e non e' gonfio e solo adesso la lacrimazione che si secca sotto l'occhio..
 
Re: lacrimazione e leggero arrossamento in un occhio.

in attesa di portarla dal veterinario puoi pulirle l'occhio con acqua borica 3% 3 volte al di,DOC
 

Titan

Utente Registrato
Messaggi
278
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve a tutti! ho un problemino con la mia cucciola di setter.. quando me lo hanno data aveva sotto l'occhio una sostanza solida sul pelo dovuto alla lacrimazione. Adesso e' una settimana che anche pulendola ricompare questa parte solida sotto il suo occhio con un leggero arrossamento. Due giorni fa addirittura dopo che dormiva a fatica e' riuscita a liberarsi per aprire l'occhio. Come devo intervenire? purtroppo i miei orari di lavoro non mi consentono di portarla al veterinario prima di sabato.. grazie
 
Re: lacrimazione e leggero arrossamento in un occhio.

ok grazie faccio cosi.. imbevo un fazzoletto con l'acqua borica e lo passo sulla lacrimazione se in parte va sull'occhio non e' irritante vero?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto