Re: NON CALORE.

loar ha scritto:
DOC ha scritto:
infatti negli ambienti cagnari si dice che il calore è "infettivo" nel senso che gli ormoni che vengono rilasciati hanno una loro attività sulle gonadi, xcui spesso dopo il calore della 1 cagna, le altre presenti nello stesso canile vanno in calore,DOC

Ma è vera sta cosa????

Per eperienza personale si, ho sempre avuto femmine, e quando una andava in calore tempo uno due giorni zac anche l'altra, comunque se ti può consolare, la mia è dal 25/08/09 che non và in calore
 
Re: NON CALORE.

Si è vero e porcaccia miseria si trasmettono anche con la gravidanza isterica,3 cagne tutte e 3 con parto immaginario,galastop a fiumi
 
Re: NON CALORE.

un bel vetrino da striscio vaginale ed il dosaggio del progesterone ematico ti possono indicare con esattezza scientifica il momento esatto,in modo empirico dopo l'ottavo giorno mettila con un maschio capace a giorni alterni ed il gioco è fatto e cmq quando le perdite ematiche si trasformano da rosso scuro in rosa chiaro ,DOC p.s. mettile anche un pò di biancheria sexy che nn guasta mai
 
Re: NON CALORE.

infatti negli ambienti cagnari si dice che il calore è "infettivo" nel senso che gli ormoni che vengono rilasciati hanno una loro attività sulle gonadi, xcui spesso dopo il calore della 1 cagna, le altre presenti nello stesso canile vanno in calore,DOC
 
Re: NON CALORE.

DOC ha scritto:
infatti negli ambienti cagnari si dice che il calore è "infettivo" nel senso che gli ormoni che vengono rilasciati hanno una loro attività sulle gonadi, xcui spesso dopo il calore della 1 cagna, le altre presenti nello stesso canile vanno in calore,DOC

Ma è vera sta cosa????
 
Re: NON CALORE.

Cavolo questa mi era nuova...
A dire il vero io con le mie cagne non ci ho fatto caso ma credo a me dipenda anche il fatto che si e sfalsato il calore per il parto quindi quest'anno sono andate in calore con circa 2 mesi di differenza
 
Messaggi
1,159
Punteggio reazioni
0
Punti
36
E' passato un'anno dall'ultimo calore, ma alla mia setter ancora si vede nulla.
Mi hanno detto di provare a farla stare in compagnia di un cane in gia' calore..... dicono che si sincronizza con il suo tempo.....
provo anche questa e vediamo un' po.....
 
Re: NON CALORE.

Ciao Doc (Nico), ti vorrei porgere un quesito, non che la cosa mi preoccupi, so che il cane và in calore grossomodo ogni 6 mesi, con quella che ho adesso è il terzo breton che ho,le prime due che ho avuto andavano in calore 1 volta all'anno, sempre intorno al mese di marzo, questa è nata il 04/05/06,il primo calore è stato il 15/06/07, il secondo 29/02/08, il terzo 11/11/08, e l'ultimo il 25/08/09, secondo te è normale??? il mio veterinario, ai tempi delle altre due mi disse, che se nei paraggi della mia abitazione non c'erano maschi loro stavano tranquille, percui il calore gli veniva ogni anno,tu cosa ne pensi???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto