ogni quanto il frontline combo ?

Re: ogni quanto il frontline combo ?

doc, scusami, siccome uso sempre e solo questo prodotto, mi chiedevo se da solo fosse un buon rimedio contro la zanzara (leishmaniosi), o mi consigli di mettergli anche il collare???
grazie mille, saluti, Fabio
 
Re: ogni quanto il frontline combo ?

fazer ha scritto:
doc, scusami, siccome uso sempre e solo questo prodotto, mi chiedevo se da solo fosse un buon rimedio contro la zanzara (leishmaniosi), o mi consigli di mettergli anche il collare???
grazie mille, saluti, Fabio
Io uso advantix, me l'hanno consigliato anche contro i pappataci. Somministrazione come il frontline, ogni 30 giorni, la confezione costa di più ma ci sono 4 fiale invece che 3. Saluti
 
Re: ogni quanto il frontline combo ?

se leggete bene le istruzioni dell'advantix x i pappataci prevede ogni 14 giorni,quindi nn è molto conveniente economicamente rispetto all'exspot o allo scalibor fermo restando la validità del prodotto,DOC
 
Re: ogni quanto il frontline combo ?

Infatti l'exspot ha validità di un mese più o meno,invece con lo scalibor si arriva a 6 mesi e anke se costa di più si risparmia il doppio se non più.
 
Re: ogni quanto il frontline combo ?

rapporto qualità prezzo, senza dubbio scalibor.
doc mi permetterà una considerazione:una volta applicato scalibor il cane dovrà essere "confinato"nel suo box per almeno una settimana per dar il tempo al principio attivo di creare la cosidetta PROTECTOR BAND.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto