annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GATTO DIARROICO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• falco8
    ha risposto
    Re: GATTO DIARROICO

Non lo so ma a quanto mi hanno detto stanno meglio... Meno male per loro che non c'era bigazzi da queste parti e neanche i cinesi...

Lascia un commento:

• marco83
    ha risposto

Originariamente inviato da LORENZOPT
    ciao yuri, spero che tu abbia risolto il problema, altrimenti ho un amico cinese che di gatti se ne intende parecchio, fammi sapere

Lascia un commento:

• LORENZOPT
    ha risposto

ciao yuri, spero che tu abbia risolto il problema, altrimenti ho un amico cinese che di gatti se ne intende parecchio, fammi sapere

Lascia un commento:

• Marbizzaboy
    ha risposto

Originariamente inviato da falco8
    Cmq questi della mia raga son gatti educati... invece l'altro giorno il gatto di nonno e nonna ( che ha l'unico pregio di essere un cacciatore micidiale ) ha tentato di mangiare la bistecca sopra il tavolo! Nonno è entrato e ha evitato il furto con una stampellata sulla groppa ... Il gatto cosi è uscito dalla porta di corsa con nonno che impossibilitato a rincorrerlo per la vecchiaia gli ha tirato dietro 1000 insulti additandolo come un gatto sfacciato ahahahah che scena ragazzi....
    Cmq non c'è piu un sorce in giro....

Lascia un commento:

• falco8
    ha risposto

Cmq questi della mia raga son gatti educati... invece l'altro giorno il gatto di nonno e nonna ( che ha l'unico pregio di essere un cacciatore micidiale ) ha tentato di mangiare la bistecca sopra il tavolo! Nonno è entrato e ha evitato il furto con una stampellata sulla groppa ... Il gatto cosi è uscito dalla porta di corsa con nonno che impossibilitato a rincorrerlo per la vecchiaia gli ha tirato dietro 1000 insulti additandolo come un gatto sfacciato ahahahah che scena ragazzi....
    Cmq non c'è piu un sorce in giro....

Lascia un commento:

• Rudi4x4
    ha risposto

Originariamente inviato da cacciatore96
    Originariamente inviato da ZICCHIO71
    i gatti della mia ragazza da 1 settimana scacacciano da paura la veterinaria gli ha segnato il
    bimixin e l'enterogermina ma non migliorano.. da che puo dipndere? come agireste?
    Pannolini Pampers Junior......
    ahahahahhahah

Lascia un commento:

• cacciatore96
    ha risposto

Originariamente inviato da marco83
    tappo di sughero in c... e vai tranquillo!!1

Lascia un commento:

• marco83
    ha risposto

tappo di sughero in c... e vai tranquillo!!1

Lascia un commento:

• falco8
    ha risposto

Immaginavo el battute.... cmq ora riportero i consigli ricevuti... grazie mille...

Lascia un commento:

• DOC
    ha risposto

prima di iniziare qualsiasi trattamento fai 24 ore di digiuno assoluto poi devi dare della Hills i/d come unico alimento e vetkelfizina gocce ,provare x credere ,DOC

Lascia un commento:

• massimo60
    ha risposto

i gatti della mia ragazza da 1 settimana scacacciano da paura la veterinaria gli ha segnato il
    bimixin e l'enterogermina ma non migliorano.. da che puo dipndere? come agireste?

GATTIII?????
    CHIAMA BIGAZZI, LO CONOSCI???
    VEDRAI TI RISOLVE IL PROBLEMA!!!

Lascia un commento:

• cacciatore96
    ha risposto

Originariamente inviato da ZICCHIO71

Lascia un commento:

• ZICCHIO71
    ha risposto

Lascia un commento:

• falco8
    ha iniziato la discussione GATTO DIARROICO

GATTO DIARROICO

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X