Re: GATTO DIARROICO

cacciatore96 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
i gatti della mia ragazza da 1 settimana scacacciano da paura la veterinaria gli ha segnato il
bimixin e l'enterogermina ma non migliorano.. da che puo dipndere? come agireste?

Pannolini Pampers Junior...... [up.gif]

[Trilly-77-24.gif]

ahahahahhahah
 
Re: GATTO DIARROICO

Non lo so ma a quanto mi hanno detto stanno meglio... Meno male per loro che non c'era bigazzi da queste parti e neanche i cinesi... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: GATTO DIARROICO

prima di iniziare qualsiasi trattamento fai 24 ore di digiuno assoluto poi devi dare della Hills i/d come unico alimento e vetkelfizina gocce ,provare x credere ,DOC
 
Re: GATTO DIARROICO

Cmq questi della mia raga son gatti educati... invece l'altro giorno il gatto di nonno e nonna ( che ha l'unico pregio di essere un cacciatore micidiale ) ha tentato di mangiare la bistecca sopra il tavolo! Nonno è entrato e ha evitato il furto con una stampellata sulla groppa [Trilly-77-24.gif] ... Il gatto cosi è uscito dalla porta di corsa con nonno che impossibilitato a rincorrerlo per la vecchiaia gli ha tirato dietro 1000 insulti additandolo come un gatto sfacciato ahahahah che scena ragazzi.... [Trilly-77-24.gif]
Cmq non c'è piu un sorce in giro....
 
Re: GATTO DIARROICO

falco8 ha scritto:
Cmq questi della mia raga son gatti educati... invece l'altro giorno il gatto di nonno e nonna ( che ha l'unico pregio di essere un cacciatore micidiale ) ha tentato di mangiare la bistecca sopra il tavolo! Nonno è entrato e ha evitato il furto con una stampellata sulla groppa [Trilly-77-24.gif] ... Il gatto cosi è uscito dalla porta di corsa con nonno che impossibilitato a rincorrerlo per la vecchiaia gli ha tirato dietro 1000 insulti additandolo come un gatto sfacciato ahahahah che scena ragazzi.... [Trilly-77-24.gif]
Cmq non c'è piu un sorce in giro....

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: GATTO DIARROICO

ciao yuri, spero che tu abbia risolto il problema, altrimenti ho un amico cinese che di gatti se ne intende parecchio, fammi sapere [saporito.gif]
 

falco8

Utente Registrato
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
78
Punti
48
i gatti della mia ragazza da 1 settimana scacacciano da paura la veterinaria gli ha segnato il
bimixin e l'enterogermina ma non migliorano.. da che puo dipndere? come agireste?
 
Re: GATTO DIARROICO

falco8 ha scritto:
i gatti della mia ragazza da 1 settimana scacacciano da paura la veterinaria gli ha segnato il
bimixin e l'enterogermina ma non migliorano.. da che puo dipndere? come agireste?

Pannolini Pampers Junior...... [up.gif]
 
Re: GATTO DIARROICO

falco8 ha scritto:
i gatti della mia ragazza da 1 settimana scacacciano da paura la veterinaria gli ha segnato il
bimixin e l'enterogermina ma non migliorano.. da che puo dipndere? come agireste?


GATTIII?????
CHIAMA BIGAZZI, LO CONOSCI???
VEDRAI TI RISOLVE IL PROBLEMA!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto