Messaggi
255
Punteggio reazioni
0
Punti
16
caro doc! ho messo al mio springer di un anno il colalre anti zanzara abbinato alle regolari fialette anti pulci zecche e zanzare su consiglio del mio veterinario......il collare è l'escalibur.....adesso però è sorto un problema nels enso che dopo 3 giorni il collare è stato fatto a pezzi dal cane medesimo!!! [protesta.gif] .....ora mi domandavo visto che dal mio veterinario i prezzi sono un pelino "sostanziosi" e vista la mia scarsa possibilità economica se c'era modo di prenderlo senza ricetta da qualche altra parte o se era necessaria la ricetta.E poi ti volevo chieder eun parere personale su come far sì che il caner non lo ridistrugga......lo ha aggangiato alla rete del box e l'ha spezzato x poi morderlo e farlo a pezzetti......non è che bloccando la parte che avanza da quella specie di asola con del anstro isolante potrebbe reggere di più? mi consigli di NON rimetterglielo altrimenti?GRAZIE
 
Re: Collare anti zanzara

dal momento che la domanda nn è soltanto di pertinenza medico veterinria, mi permetto di dire che il collare nn si compra dietro pescrizione medica poi una volta agganciato il collare devono rimanere 5 centimetri di risulta dalla fine dell'asola.
leggi bene le istruzioni please.
sul costo.....nn ci possono essere prodotti pari grado che costano di meno se chi te lo vende ha un po' di buon cuore un 20% di sconto te lo potrebbe fare.
 
Re: Collare anti zanzara

la cosa più importante è che il cane nn abbia ingerito pezzi di collare!riguardo alla ricetta nn ci serve!cmq se hai messo le fialette già queste danno una buona copertura anche se io ti suggerisco di riprovare a metterglielo magari avendo l'accortezza di tagliare a 4 cm dall'asola e fissarlo ben stretto con un laccetto di gomma come quelli che si usano per fermare tra loro i fili della corrente
 
Re: Collare anti zanzara

beccone ha scritto:
io lo scalibor da 65cm lo pago 16,8o euro, comprati da ebay; e con un minimo di abilità manuale e un paio di ribattini, con i pezzi rimasti di 2 collari né fai tranquillamente un altro.

evolo sei il numero 1!!! [Trilly-77-24.gif] ci avevo pensato anche io...
 
Re: Collare anti zanzara

io lo scalibor da 65cm lo pago 16,8o euro, comprati da ebay; e con un minimo di abilità manuale e un paio di ribattini, con i pezzi rimasti di 2 collari né fai tranquillamente un altro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto