Re: autan per il cane?????

A parte gli scherzi ci sono delle persone che purtroppo avendo un tipo di pelle particolare attirano molto le zecche e altri parassiti quindi abitudinariamente prima di ogni uscita di caccia si danno 2 o 3 spruzzate di Frontline per prevenzione riducendo così il rischio
 
Re: autan per il cane?????

nn è un rimprovero ma solo un monito a nn praticare il fai da te, che potrebbe riserbare dispiaceri anche con un prodotto d'uso comune come autan,DOC
 
Re: autan per il cane?????

DOC ha scritto:
nn è un rimprovero ma solo un monito a nn praticare il fai da te, che potrebbe riserbare dispiaceri anche con un prodotto d'uso comune come autan,DOC
GRAZIE MILLE DOC [spocht_2.gif]
 
Re: autan per il cane?????

ma che cosa state dicendo,come altre volte ho spiegato,nn tutti i farmaci si possono utilizzare su tutte le specie,xcui attenetevi solamente alle istruzioni ,gli usi in deroga se volete fateli in privato senza professare ad altri le discutibilissime esperienze personali ,prive di ogni fondamento scientifico,DOC
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
36
ieri passeggiando col cane ho incontrato un omino con uno splendido pointer...capendo subito di essere entrambi cacciatori ci mettiamo a parlare del più e del meno...parlando un po dove portare i cani ad addestrare è venuto fuori il problema forasacchi e zecche....mi ha detto che lui oltre le pipette, usa quando esce, un paio di spuzzate di autan plus vapo, sul ventre del cane, zona coda e collo e dice che non trova mai niente...ma nn fa male al cane???????lui dice di no!!!! [26] [26]
http://www.autan.it/autan.cfm?a_id=303
composizione:
Icaridina (carboxilato de sec-butil 2-(2-hidroxietil)-1-piperidina)20%.Alcohol Etilico 30%
 
Re: autan per il cane?????

DOC ha scritto:
ma che cosa state dicendo,come altre volte ho spiegato,nn tutti i farmaci si possono utilizzare su tutte le specie,xcui attenetevi solamente alle istruzioni ,gli usi in deroga se volete fateli in privato senza professare ad altri le discutibilissime esperienze personali ,prive di ogni fondamento scientifico,DOC
DOC infatti aspettavo un tuo giudizio!! [allah.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto