intervento chirurgico sulla mia bretoncina

Re: intervento chirurgico sulla mia bretoncina

nel fratture stabilire quale possa essere il grado di recupero è molto difficile cmq x un prognostico ho bisogno di vedere le lastre prima e dopo l'intervento,postamele,DOC
 

ocavallo

Utente Registrato
Messaggi
1,256
Punteggio reazioni
2
Punti
36
ieri 01/05/10 la mia bretoncina di 2 anni è stata operata per una frattura bilaterale all'articolazione sopra l'omero della zampa sx.intervento perfettamente riuscito almeno secondo il medico.operazione molto difficile con inserimento di viti e piastrine su di un osso di piccole dimensioni considerato il peso della mia breton di circa 13 kg.vorrei sapere gentilmente da DOC due cose che mi assillano e a cui il veterinario che è intervenuto nn mi ha saputo rispondere o è stato molto vago.
1) come è possibile che un cane molto allenato come il mio scende dalla macchina fa 100 m su terreno perfettamente pianeggiante e si procura una siffatta frattura al gomito della zampa sx?
2)l'intervento anche se riuscitissimo riuscirà a restituirgli la totale efficienza dell'arto?
3)ritornerà vivace e giocherellona così come lo era prima?
DOC ti ringrazio in anticipo e saluti.
 
Re: intervento chirurgico sulla mia bretoncina

Nello mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo,certo è una cosa inspiegabile,spero che Doc ti dia notizie più precise....AUGURI A TE E ALLA TUA CAGNETTA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto